Online il nuovo sito web del Rally di Roma Capitale

L'organizzazione romana prosegue con i preparativi della gara valida per le serie tricolori del CIR e l'Europeo Rally
Image

Prosegue la marcia di avvicinamento verso il Rally di Roma Capitale 2020: è in rete da oggi al consueto indirizzo www.rallydiromacapitale.it il nuovo sito web dell’evento. Attualmente aggiornato con le informazioni iniziali, il sito arricchirà i propri contenuti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento di un evento che va oltre lo sport.

L’esigenza di ridisegnare il sito dedicato all’evento capitolino è nata da Motorsport Italia per avvicinare maggiormente le persone al mondo del rally e ancor di più ad un grande happening come il Rally di Roma Capitale. Oltre infatti alle informazioni di carattere sportivo, il sito web porrà la sua attenzione su tutte le iniziative e gli eventi collaterali che renderanno questo appuntamento qualcosa di unico e imperdibile per tutti.

Il nuovo website permetterà di scoprire nel dettaglio tutti i servizi e le esperienze che saranno allestite al Lido di Ostia, entrerà nel cuore del paddock di Fiuggi, fornirà informazioni fondamentali come gli orari di chiusura delle strade o il programma completo dell’evento e racconterà ogni attimo della sfida sportiva.

Grazie alla sezione news chiunque potrà inoltre conoscere lo stato dell’arte della manifestazione, seguendo tutti gli sviluppi dei prossimi mesi passo passo senza perdere alcun aggiornamento, mentre il social wall permetterà di collegarsi a tutte le pagine ufficiali sui social networks.

Importante ed immancabile la sezione contatti, per poter parlare direttamente con lo staff organizzatore.