Mercoledì 15 luglio la conferenza stampa di presentazione del Rally di Roma Capitale 2020 sarà in streaming su Facebook

Verrà trasmessa tramite Facebook la conferenza stampa della prima gara valida per il Campionato Italiano Rally e FIA ERC
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Rally di Roma Capitale)

Si svolgerà mercoledì 15 luglio alle ore 11:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale facebook.com/rallydiromacapitale, per rispettare le attuali direttive Covid-19, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2020 del Rally di Roma Capitale.

Saranno presenti l’ideatore dell’evento Max Rendina, il Team Manager di Motorsport Italia Bruno De Pianto, il Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano e il Direttore della Direzione per lo Sport Automobilistico di ACI Marco Ferrari.
In apertura interverranno anche alcune delle maggiori personalità del mondo politico-sportivo italiano ed internazionale.

Nel corso della conferenza, oltre ad essere delineati nel dettaglio il programma ed il percorso di gara sia del Rally di Roma Capitale che dell’evento Rally Stars Roma Capitale dedicato alle vetture WRC+, si parlerà dell’importante sforzo organizzativo che Motorsport Italia ha messo in piedi con la realizzazione della piattaforma Motorsport-Pass per la gestione degli accessi di tutto il personale tecnico nel rispetto delle norme Covid-19 attualmente in vigore in Italia.

Da un un punto di vista sportivo, dopo la chiusura delle iscrizioni dello scorso 12 luglio, saranno confermati i nomi dei principali piloti attesi al via dell’evento capitolino. Oltre a quelli già annunciati si tratterà infatti di una gara dall’altissimo livello tecnico che contrapporrà astri nascenti, grandi campioni e piloti di livello pronti ad inserirsi nella sfida per la vittoria.

Al termine degli interventi, sarà aperto un momento dedicato ai giornalisti al quale parteciperanno le principali testate sportive e di settore motorsport italiane che interagiranno con Max Rendina, Bruno De Pianto, Marco Rogano e Marco Ferrari.

 

Nella foto: la conferenza dell'edizione 2019