Vigilia di test al Rally Il Ciocco

Attivi in giornata sugli asfalti della mediavalle toscana il leader del CIR Giandomenico Basso oltre a Tommaso Ciuffi e Stefano Albertini, i due driver pronti al rientro nel tricolore. Venerdì 21 prove libere nello shakedown, sabato 22 agosto si partirà con il terzo round di Campionato
Image

Si inizia a sentire il rumore del rally tra le montagne della lucchesia, zona attorno alla quale sabato 22 agosto si svolgerà il 43° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, terzo round per il Campionato Italiano Rally 2020. Intanto nella giornata del mercoledì pre-gara si stanno svolgendo dei test preparativi. Molto attivi in particolare i protagonisti dell’Italiano, tra i quali il leader attuale dell’Assoluto Giandomenico Basso insieme al navigatore Lorenzo Granai sulla Volkswagen Polo R5.

 

Image

Test molto utili anche per altri due equipaggi attesi al rientro tra le fila del Campionato. Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella, portacolori di ACI Team Italia, per prendere confidenza con la Skoda Fabia R5 di Tamauto. Stefano Albertini e Danilo Fappani, su altra vettura boema, che proveranno a riprendere il passo ad un anno di distanza dall’ultima apparizione tricolore.

 

TABELLA DISTANZE E TEMPI

ELENCO ISCRITTI