Casella e Siragusano con CST Sport pronti per il Ciocco

L'equipaggio messinese, dopo il proficuo apprendistato sulle terre toscane sarà in gara il 21 e 22 agosto sulla Peugeot 208 R2b per il campionato 2Rm che si fa ancora più competitivo per la presenza di tanti big
Image

(Comunicazione Ufficio Stampa CST Sport)

Il 43° Rally del Ciocco e della Valle del Cerchio è alle porte e Alessandro Casella e il suo co-driver Rosario Siragusano, assistiti dal team Munaretto non aspettano altro che poter dimostrare l'esperienza fatta nelle ultime gare.

Il compito che si appresta a svolgere il pilota di Piraino tornato sull’asfalto, terreno a lui sicuramente più consono, si presenta arduo e per questo ancor più allettante e impegnativo anche per il lotto di partecipanti con cui è pronto ad ingaggiare appassionanti sfide. Oltre al leader di campionato Davide Nocelli, l'equipaggio della CST Sport  dovrà infatti fare I conti con “il re” degli asfalti Paolo Andreucci e il giovanissimo transalpino Mathieu Franceschi, una competizione quindi dove si incroceranno esperienza e voglia di mettersi in luce.

A tal proposito  - Casella ha commentato – “l’ingresso di Andreucci nel 2Rm e nel trofeo Peugeot, alza il livello dei due campionati di per se molto competitivi…… per me costituisce un ulteriore stimolo a far bene.

Il mio obiettivo è comunque  quello di stare al passo con i primi e di conquistare punti. Ero già stato al Ciocco nel 2016, ma il rally si disputava su prove diverse, adesso sicuramente cercherò di mettere in pratica l'esperienza fatta nel corso di questi anni. Il feeling col team Munaretto aumenta di gara in gara, grazie alla loro perizia riusciamo ad avere sempre una macchina performante”.

Il 43° Rally del Ciocco prevede venerdì 21 agosto in mattinata le ricognizioni autorizzate sulle Ps, nel pomeriggio lo shakedown. Sabato 22 la partenza della prima vettura alle ore 8.00 e l'arrivo alle 19.10 dopo ben 11 Ps nella provincia lucchese.