Targa Florio PS1 il miglior tempo è di Andrea Crugnola (Citroen C3 R5)

Il varesino chiude la prima prova davanti di un solo decimo di secondo a Stefano Albertini( Skoda Fabia R5). Terzo tempo di Basso (VW Polo R5) a sei decimi. Seconda prova partita in orario
Image

NEWS in AGGIORNAMENTO

Partita la 104^Targa Florio.

Ed è subito battaglia con il miglior tempo sulla PS1 di Andrea Crugnola e Pietro Ometto con la Citroen C3 R5 che chiude con un vantaggio di un solo decimo di secondo su Stefano Albertini e Danilo Fappani con la Skoda Fabia R5. Terzo crono per Basso e Granai su Vw Polo R5 a 6 decimi di secondo.

Quarto crono per il pilota di casa Totò Riolo con la Skoda Fabia R5, seguito dal pilota di ACI Team Italia Marco Pollara anche lui su Fabia R5.Sesto il veneto Marco Signor con la Polo R5 seguito dal toscano Tommaso CIuffi e Alessio Profeta entrambi su Fabia R5.

Ripartito questa mattina dopo lo stop durante lo shakedown, il toscano Rudy Michelini che in questa prima prova incappa in un uscita di strada con la sua Polo R5.

Qui per seguire i tempi delle prove LIVE TIMING

Segnalato fermo l'equipaggio numero 36.

Paolo Andreucci si aggiudica la sfida tra le vetture del CIR Due Ruote Motrici, bene anche Davide Porta tra le vetture R1. 

Nel CIr Junior miglior crono per il toscano Mattia Vita tra le Ford Fiesta RAlly 4.

Partita in orario la Ps.2 “Targa 1” di 10,15 km alle 9:49