Tutto pronto all'ombra del Titano per il San Marino Revival

Sulle mitiche strade del Rally di San Marino, si disputerà la quarta prova del CIREAS, il Campionato Italiano di Regolarità Auto Storiche.
Image

Tutto pronto nella terra del Titano per l’edizione 27° San Marino Revival che si disputerà il 12 e 13 settembre 2020. La competizione sarà la quarta prova del Campionato Italiano di Regolarità per Auto Storiche.

Anche per questo anno le alte aspettative non verranno tradite, offrendo infatti un percorso consolidato dalle precedenti edizioni, sempre organizzato da Francesco Galassi, interamente nel territorio della Repubblica di San Marino.

Saranno diverse le novità previste per questa edizione, la principale è quella di un controllo timbro al Palazzo Pubblico, prima volta nella storia del San Marino Revival. 

Durante questa gara, sarà come fare un salto sulle strade dei rally negli anni 70/80: il percorso di circa 165 km totali, ancora più tecnico, suggestivo e coinvolgente sarà articolato su 65 controlli a pressostato, 4 controlli orari e 2 controlli a timbro. La tabella tempi e distanze sarà alla portata di qualsiasi vettura con tempi fatti su strada.

La direzione gara e il centro logistico saranno situate al Centro Servizi Il Globo, dove sono previste le verifiche tecnico sportive nel pomeriggio di sabato 12 settembre. Sempre davanti a Il Globo verrà dato il via al primo concorrente domenica mattina alle 9, con l'arrivo previsto alle ore 16, a seguire dopo l'esposizione delle classiche, le premiazioni.

L'elenco degli isritti verrà reso noto nelle prossime ore