26 SETTEMBRE 2020 - 27 SETTEMBRE 2020

27° RALLY ADRIATICO

Cingoli (MC)

ORGANIZZATORE:
PRS GROUP SRL
VIA DEL LAVORO 372, 47835 SALUDECIO
Cingoli (MC)
TELEFONO: 0541987806
FAX: 0541987806
E-MAIL: oriano@prsgroup.it - WEB: https://www.rallyadriatico.it/

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Notizie

Image
1 ottobre20:02
Andrea Bucci mantiene la leadership in classe R3 con un secondo posto al Rally Adriatico-Marche
Sfugge il bottino pieno al capoclassifica di categoria, che paga le difficoltà su bagnato nel terzo round tricolore
Image
1 ottobre11:03
Ancora soddisfazioni per Jolly Racing Team: podio storico e conferme moderne al Rally Adriatico Marche
La scuderia valdinievolina archivia l'appuntamento tricolore conquistando il podio nel confronto storico con Roberto Galluzzi, assecondata da un risultato soddisfacente che ha elevato la condotta crescente di Simone Baroncelli in quello "moderno”.
Image
28 settembre16:41
Francesco Fanari ritrova il sorriso sul Tetto delle Marche: al Rally Adriatico settimo assoluto e secondo Raceday
Inversione di tendenza, alla terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, per il pilota umbro al volante della Skoda Fabia R5 di Step Five Motorsport gommata Pirelli, avendo migliorato le sensazioni e le prestazioni in una gara avversata dal maltempo, affiancato dal nuovo copilota David Castiglioni.
Image
27 settembre18:36
Il Rally Adriatico-Marche va a Paolo Andreucci e Francesco Pinelli su Citroen C3 R5
Il campione toscano ha preceduto Simone Campedelli e Sauro Farnocchia, Volkswagen Polo R5, rafforzando la sua leadership nel campionato. Completa il podio assoluto Costenaro-Bardini, Skoda Fabia R5.
Image
27 settembre17:15
Live 3! Dall'Arrivo del Rally Adriatico-Marche inizio collegamento ore 17.20
Vittoria di Paolo Andreucci e Francesco Pinelli su Citroen C3 R5 davanti a Simone Campedelli e Sauro Farnocchia ( VW Polo R5) a +17.2. Terzo gradino del podio per Giacomo Costenaro e Justin Bardini (Skoda Fabia R5). Live ACI Sport dall'arrivo a Cingoli.
Image
27 settembre16:04
Rally Adriatico-Marche, Andreucci si prende la P.S.5 In corso l'ultima sfida cronometrata
Ad una prova dal termine il toscano con la Citroen C3 non molla e allunga le distanze. Secondo assoluto Campedelli su VW Polo R5. Terzo Costenaro su Skoda Fabia R5.
Image
27 settembre13:59
LIVE 2 | Dalla Media Zone inizio collegamento ore 14.00
Dopo quattro prove disputate al 27°Rally Adriatico-Marche, la diretta di ACI Sport con i protagonisti dopo aver disputato quattro delle sei sfide cronometrate.
Image
27 settembre13:43
Rally Adriatico-Marche: Bulacia si prende la Due Laghi 2. Andreucci resiste al comando
Disputata anche la prova numero 4 sotto la pioggia.
Image
27 settembre13:03
Rally Adriatico-Marche, la P.S.4 partirà alle 13.30
La gara marchigiana ha accumulato 50' di ritardo dopo l'uscita di Ceccoli. Start previsto per la "Dei Laghi 2" ore 13.30. Prossimo Live streaming alle 14.00 dalla Media Zone.
Image
27 settembre11:37
Rally Adriatico-Marche, sulla P.S.3 Andreucci davanti, foratura per Bulacia
Sulla Castel Sant'Angelo 2 foratura per il boliviano con la Fabia R5. Miglior tempo di Andreucci (Citroen C3) davanti a Campedelli (VW Polo). Uscita di strada per Ceccoli (Hyundai).
Image
27 settembre08:50
LIVE 1! Dal fine prova "Dei Laghi 1" inizio collegamento ore 8.59
Alle 8.59 la prova numero 2 e la diretta di ACI Sport dal fine prova con i commenti a caldo dei protagonisti dopo aver disputato le prime due sfide cronometrate.
Image
27 settembre07:52
Rally Adriatico-Marche: si parte!
Alle 7.55 la prima sfida cronometrata.
Image
26 settembre19:45
Rally Adriatico-Marche: ecco gli highlights dello shakedown. Domani la gara
I passaggi effettuati al test cronometrato della gara marchigiana su YouTube ACI Sport TV. Domani sei sfide cronometrate sulle prove "Castel Sant'Angelo" (10,60 km) e "Dei Laghi" (10,93 km). Start alle ore 7.31. Tre i live streaming di ACI Sport.
Image
26 settembre13:44
Shakedown in corso al Rally Adriatico-Marche
Prime sensazioni a bordo delle vetture in assetto da gara per i partecipanti alla gara marchigiana.
Image
26 settembre10:31
Tutto pronto per il 27°Rally Adriatico-Marche. Ecco gli orari
Programma e copertura media della gara marchigiana. Oggi ricognizioni e shakedown, domani tutta la gara.
Image
25 settembre18:42
Impegno tricolore per Jolly Racing Team: con Simone Baroncelli al Rally Adriatico
Il pilota di Montale impegnato nell'appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra, in scena a Cingoli - in provincia di Macerata - nel fine settimana. Per il portacolori di Jolly Racing Team il momento di tornare al volante della Peugeot 208 R2B.
Image
24 settembre15:32
Rally Adriatico-Marche: confermato il Trofeo Andrea Dini
Tutto pronto, con ben 114 iscritti per la terza prova "tricolore” su terra, che vede confermato il premio alla memoria del giovane motocrossista marchigiano scomparso in gara nel 2017.Il trofeo verrà assegnato all'equipaggio vincitore dell'ultima prova speciale.
Image
24 settembre10:30
Francesco Fanari al Rally Adriatico per voltare pagina
Dopo due gare trascorse in chiaro-scuro, il pilota umbro portacolori della Project Team, al volante della Skoda Fabia R5 di Step Five Motorsport gommata Pirelli, cerca il pieno riscatto alla gara di Cingoli, dove inizierà la collaborazione con il copilota toscano Davide Castiglioni, iniziando a programmare il futuro.
Image
23 settembre15:14
Ceccoli-Capolongo all'attacco del Rally dell'Adriatico e Marche
L'equipaggio ufficiale di Hyundai Rally Team Italia al via della terza gara del CIRT. Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo pronti a scalare il terzo posto in classifica. La Hyundai i20 R5 continua a crescere come il feeling del pilota sammarinese
Image
23 settembre10:01
Stefano Marrini riparte da leader al Rally Adriatico Marche
Il CIRT - Campionato Italiano Rally Terra 2020 inizia il suo girone di ritorno con il 27° Rally Adriatico Marche.
Come suggerisce la denominazione ufficiale, gli effetti collaterali di questa stagione ristretta hanno generato anche l'abbinamento tra Rally Adriatico e Rally delle Marche, matrimonio favorito dall'organizzatore comune tra i due rally. Stefano Marrini ovviamente al via con la fida Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo N.
Image
23 settembre08:30
Prosegue la stagione di Baruffa-Brachi nel Campionato Italiano Rally Terra: da San Marino all'Adriatico sempre con la Peugeot 208 R2B
La stagione sportiva dei giovani Giovanni Benvenuto Baruffa e Simone Brachi giunge al giro di boa con il Rally dell'Adriatico e Marche nel week end del 26-27 settembre. Per i due ventenni debuttanti nel CIRT sarà un'altra nuova e importante esperienza al volante della Peugeot 208 R2B della Baldon Rally in una gara tecnica e veloce che vede al via i migliori piloti della specialità su fondo sterrato
Image
22 settembre11:35
Il Rally Adriatico-Marche lancia la volata per il Campionato Italiano Rally Terra
Nuova veste per l'evento marchigiano che unisce quest'anno le due gare simbolo del territorio. Terzo round per il tricolore moderno delle strade bianche valido anche per la 5^ Zona della CRZ. Terza uscita anche per i giganti del Campionato Italiano Cross Country, mentre le leggende del CIRT Storico si sfideranno per il quarto round. Domenica 27 settembre sarà battaglia tra i polverosi su oltre 200 km e tre loop su 2 diverse prove speciali.
Image
13 settembre11:31
Rally Adriatico e Rally delle Marche uniti per un tricolore di grande effetto


L'evento organizzato da PRS Group in collaborazione con il Comune di Cingoli è programmato per il 26 e 27 settembre sarà un'unica gara inglobando il Rally delle Marche, con ben tre validità tricolori ed in più valido
quale prima prova della serie "Raceday” 2020-2021 ed ultima prova della coppa rally di V zona (coefficiente 1,5).I varii campionati arrivano a Cingoli con situazioni di classifica altalenanti, le quali promettono certamente agonismo e adrenalina.Il punto di forza sarà un percorso, ovviamente ispirato alla tradizione, assai concentrato, con trasferimenti ridotti.Chiusura iscrizioni prevista per il 16 settembre.
Image
27 agosto10:07
Da oggi il via alle iscrizioni per il 27° Rally Adriatico, appuntamento d'effetto per il tricolore rally terra
Il rally presenta ben tre validità "tricolori”, oltre quella di ultima prova della coppa rally di V zona (coefficiente 1,5).Il punto di forza sarà un percorso, ovviamente ispirato alla tradizione, assai concentrato, con trasferimenti ridotti.Chiusura iscrizioni prevista per il 16 settembre.
Image
17 agosto09:34
Tutto pronto per il 27° Rally Adriatico: Tricolore e Raceday per un appuntamento irrinunciabile sul Tetto delle Marche
L'evento organizzato da PRS Group in collaborazione con il Comune di Cingoli ha ritrovato la sua collocazione al 26 e 27 settembre, inglobando il Rally delle Marche che porterà alla prima prova della serie "Raceday” 2020-2021 ritrovando, oltre ai "tricolori” di rally moderno e storico, il Cross Country dopo sette stagioni.Il rally presenta quindi ben tre validità "tricolori”, forte di un percorso concentrato, ovviamente ispirato alla tradizione che negli anni lo ha contraddistinto nel panorama nazionale.
Image
18 giugno15:29
Il 27° Rally Adriatico raddoppia e... triplica in tricolore. E arriva il Raceday
Rimandato dalla sua data di origine a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19, l'evento organizzato da PRS Group in collaborazione con il Comune di Cingoli ha ritrovato la sua collocazione al 26 e 27 settembre, inglobando il Rally delle Marche e ritrovando dopo sette stagioni la sfida tricolore per il Cross Country. Gara dunque con ben tre validità "tricolori” e percorso concentrato i caratteri della gara, ispirata comunque alla tradizione. L'appuntamento sarà anche il primo della serie Raceday Rally Terra 2020/2021
Image
31 marzo14:21
Il 27° Rally Adriatico rimandato a data da destinarsi
In programma per l'1-2 maggio, non sarà possibile disputarla a causa del blocco delle attività sportive dovuto all'emergenza sanitaria da COVID-19.
Image
27 febbraio09:11
La terra del Rally Adriatico ha già pronto il doppio appuntamento. L'1-2 maggio di nuovo in scena il tricolore rally
Già pronto il percorso e definita la logistica del 27° Rally Adriatico, seconda prova del CIR Terra e terza "tricolore” anche per le vetture storiche, che tornano dopo la positiva esperienza dell'anno passato. Quartier generale confermato a Cingoli.