Il Trofeo Yokohama sbarca in Sardegna per il Campionato Italiano Rally Terra

Anche l'assistenza tecnica sarà presente per tutti i piloti iscritti al trofeo
Image

Yokohama Italia sarà presente in veste ufficiale al prossimo Rally Costa Smeralda (29/30 settembre) con i propri piloti in gara per il Campionato Italiano Rally Terra e con tutti gli iscritti al Trofeo Yokohama, la grande novità di questa stagione agonistica per quel che concerne le dure e impegnative terre bianche nazionali.

Yokohama Italia ha infatti deciso di promuovere quest’anno per la prima volta un proprio trofeo all’interno del Campionato per testimoniare il grande impegno, oltre che una storia ricca di successi, in questo settore.

Il Trofeo Rally Terra by Yokohama è valido in tutte le 6 gare del Campionato Italiano Rally Terra, quindi anche in Sardegna non mancherà la presenza dell’azienda che offrirà a tutti gli iscritti un’assistenza tecnica completa con il proprio truck service.

“Sono contento di essere presente con la nostra assistenza tecnica. Potremo così assistere tutti i piloti iscritti al Trofeo Yokohama e tutti quelli che vorranno utilizzare i nostri prodotti, avendo la possibilità di scegliere tra le diverse mescole disponibili.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia - “Si tratta infatti di uno degli appuntamenti più spettacolari e seguiti nel calendario del CIRT e tengo molto alla nostra presenza e all’immagine professionale e tecnica che Yokohama vuole sempre di più affermare attraverso un impegno costante nel Motorsport.”

Tutti le informazioni dettagliate sul Trofeo Yokohama possono essere ottenute alle seguenti pagine:
http://www.trofeoyokohama.it/
https://www.facebook.com/TrofeoYokohama/

 Per info: www.yokohama.it
Area stampa: accessibile dietro richiesta credenziali a press@yokohama.it –
marketing@yokohama.it

(Fonte ufficio stampa)