San Marino Rally: Ricci, Trentin e Versace in cerca di grandi sensazioni

Questo fine settimana grandi aspettative per la compagine reggiana Movisport al terzo atto del CIRT
Image

(Comunicato Ufficio Stampa)

Movisport ritrova la via della terra. Terra tricolore, in questo caso, per il 46° Rally di San Marino, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra, dove verranno schierati ben tre portacolori.

Tre equipaggi in grado di farla da protagonisti, visto che sono “nomi” tra quelli che sulle strade bianche italiane hanno sempre fatto la classica “voce grossa”.

Puntano decisamente in alto TRENTIN-DE MARCO, con la Skoda Fabia R5: dopo il gran terzo assoluto del “Vermentino“ dell’aprile scorso si trovano in quarta posizione di classifica con una gara in meno rispetto agli avversari che li precedono, per cui cercheranno il risultato importante per rimanere nella scia di vertice mentre cercheranno di risollevare una situazione di classifica a loro bugiarda sia RICCI-PFISTER (Ford Fiesta R5) e VERSACE-CALDART (Skoda Fabia R5), con il bresciano undicesimo nella generale ed il veneto invece senza punti.

 

 

Image

Per tutti ci sarà certamente la sfida del Campionato Italiano Rally Terra, ma oltre a quella sarà interessante vederli all’opera contro i protagonisti del Campionato Rally assoluto, in un mix di grandi aspettative sportive e tecniche.

L’appuntamento sanmarinese inizierà con la prova spettacolo "Montecchio", una prova speciale che apre questa 46esima edizione della gara “del Titano” alle ore 15:02 di venerdì 29 giugno e l’arrivo è previsto per le 19:30 il giorno dopo, a Borgo Maggiore.

 

Nelle foto: Ricci in azione al Rally Vermentino e Versace al Liburna Terra