Fari puntati sul San Marino: la diretta su RAI Sport e un'ampia copertura media

Spazio al tricolore"Terra" affianco al CIR nella gara che verrà trasmessa in diretta su RAI Sport, con la SPS1 "Montecchio”. Inoltre diverse trasmissioni su Sportitalia, Eurosport, San Marino TV, Automoto TV e circa 90 emittenti areali. Le massime serie nazionali saranno anche su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport
Image

San Marino, giovedì 28 giugno 2018 - Un III round imperdibile quello che sta per andare in scena all’ombra del Titano. Il 46° San Marino Rally (29-30 giugno) offrirà l’interessante incontro - il primo dei due in calendario - tra i protagonisti dei due Campionati Rally per una due giorni che promette sfide e spettacolo. La novità più importante per questa gara è rappresentata dalla DIRETTA TV della prova spettacolo SPS1 “Montecchio” (3,00 km) in onda su RAI Sport a partire dalle ore 15.05. Non c’è pericolo di mancare l’appuntamento mediatico, poiché andranno in onda  diverse repliche che permetteranno di rivivere la speciale spettacolo sulla principale rete tv nazionale.


Ci saranno anche occasioni per seguire il Rally in diretta sul sito acisport.it come sulla pagina ufficiale del Campionato Italiano Rally @CIRally, con streaming il venerdì e il sabato.

Come di consueto verranno riproposte le immagini del Magazine firmato Aci Sport su diverse emittenti nazionali come Sportitalia e naturalmente San Marino TV, oltre a Automoto TV che oltre a offrire un riassunto della prova speciale spettacolo, manderà in onda un approfondimento sulla gara attraverso l’esclusivo programma Pianeta Rally in due puntate. Uno speciale sul San Marino sarà trasmesso anche da Eurosport, mentre su SKY Sport 2 HD ci sarà spazio per il rally nel programma “Motorsport”.

La gara sammarinese troverà inoltre spazio sulle pagine del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport, la data da segnare è quella di lunedì 2 luglio. La programmazione media si completa con gli interventi radiofonici durante la gara di Radio LuceVerde.

Tutti i dettagli  all’interno della PROGRAMMAZIONE MEDIA

Segui il 46° Rally San Marino attraverso gli aggiornamenti e le info sempre disponibili sul sito acisport.it/CIRT oltre alle pagine social ufficiali Twitter @CIRallyTerra e Facebook @acicsai

 

Nella foto: Bresolin sfila davanti alle telecamere AciSport durante il Rally Vermentino