Fari puntati sul Rally Adriatico: tutti gli appuntamenti per seguire la gara

La venticinquesima edizione del rally sulle strade bianche richiama l'attenzione dei media. Tante le opportunità per vivere lo spettacolo del "balcone delle Marche”
Image

Una tre giorni da non perdere. Stiamo per entrare nella fase calda della settimana, quella che vedrà impegnati i migliori piloti italiani nel 25° Rally Adriatico. Le strade bianche saranno nuovamente decisive per le sorti delle due serie scudetto CIR e CIRT, quindi è prevista grande battaglia con colpi di scena e duelli sul filo dei decimi. Anche per questo appuntamento delle competizioni tricolore è prevista un’ampia copertura mediatica firmata ACI Sport.

QUI la Programmazione Media completa.

LIVE! - Non mancheranno infatti gli appuntamenti per seguire la gara in diretta. Primo di questi lo streaming della Prova Speciale Spettacolo “Città di Cingoli” (2,60 km) venerdì 21 settembre che partirà dalle ore 13.45 visibile sulla pagina principale del Campionato www.acisport.it/CIR e Facebook @CIRally. Altre due le dirette proposte durante il corso della gara: dal Riordino dopo PS 8 [collegamento sabato 22 ore 11.35] e il gran finale con l’arrivo a Cingoli [collegamento sabato 22 ore 18.50].

TV – Saranno diverse le emittenti televisive che trasmetteranno le immagini del Rally Adriatico, a partire da RAI SPORT (canale 58 DT) con la differita della Prova Spettacolo venerdì ore 19.05 e diverse repliche nel fine settimana. RAI SPORT proporrà anche uno Speciale dedicato alla gara marchigiana che andrà in onda mercoledì 26 alle 18.00. La programmazione di AUTOMOTO TV (canale 228 SKY) prevede invece una differita della Spettacolo sabato 22 ore 19.00 con diverse repliche, mentre il programma di approfondimento “Pianeta Rally” avrà i classici appuntamenti nelle due settimane successive il giovedì ore 23.00. Anche SPORTITALIA (60 DT e 225 SKY) manderà in onda la Spettacolo in differita venerdì 21. Quindi uno Speciale dedicato all’Adriatico sulla rete EUROSPORT (210 e 267 SKY) fissato per martedì 25. Quindi le immagini di “Motorsport” su SKY SPORT 2 HD (202 SKY) giovedì 4 ottobre ore 20.00, oltre al MAGAZINE ACI Sport che passerà su queste e decine di altre emittenti.

RADIO - Si parlerà di Rally Adriatico anche in radio grazie allo spazio dedicato da RADIO LUCE VERDE all’interno di “Diretta Motori” fissato per venerdì 21 con collegamenti ore 13.35 e 20.30, oltre a sabato 22 ore 12.45 e 18.45.

STAMPA - Lunedì 24 settembre appuntamento in edicola con GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLO SPORT.