Liceri-Mendola week end positivo nelle Marche

Image

(Comunicato Ufficio Stampa Michele Liceri)

Un Rally Adriatico in crescendo per Michele Liceri in coppia con Salvatore Mendola al via con la Peugeot 208 R2 che chiudono la loro gara con una positiva 31° posizione assoluta, conquistando tra l'altro la vittoria nel proprio raggruppamento per quel che riguarda i piloti iscritti al Trofeo Yokohama.

Queste le parole di Michele al termine della gara: "È stata una gara molto dura, eravamo fermi da oltre cinque mesi e prima della gara non abbiamo effettuato nessun test. La gara è stata difficile come mi immaginavo, le prove erano molto veloci con un fondo completamente differente da quello sardo, diciamo quasi simile a quello che abbiamo trovato ad Ulignano.

Ho commesso degli errori che dovrò correggere in futuro, ma nel complesso siamo soddisfatti, sia per quel che riguarda il Trofeo Yokohama dove torniamo in gioco per la vittoria nel nostro raggruppamento e anche per quel che riguarda la classifica under25. Inoltre portare a casa punti nella classifica generale del Terra è una soddisfazione difficile da descrivere, visto che molti piloti che corrono nella serie sono mia fonte di ispirazione. Adesso pensiamo subito al prossimo round nelle difficili strade del Monte Pennino e di Nocera Umbra dove andrà in scena il Nido dell'Aquila. Ringrazio la mia scuderia la Porto Cervo Racing e il team Julli per l'ottima vettura messami a disposizione."