Giacomo Costenaro si conferma allo start del Campionato Italiano Rally Terra

Il pilota di Marostica sarà in corsa per il tricolore Terra 2019. Affiancato da Justin Bardini partirà ancora alla guida di Skoda Fabia R5 con i colori di Hawk Racing Club e il supporto di GF Racing

Iniziano ad arrivare le prime conferme per quanto riguarda la partecipazione al Campionato Italiano Rally Terra 2019. Proprio in queste ore infatti ha ribadito la sua presenza tra le file della massima serie nazionale dedicata ai polverosi uno dei maggiori protagonisti della passata stagione, ovvero Giacomo Costenaro.

Il vicentino classe ’89 sarà quindi ai nastri di partenza del CIRT nuovamente in tandem con Justin Bardini su Skoda Fabia R5. Una conferma su tutti i fronti, dato che Costenaro sarà ancora affiancato da Hawk Racing Club, supportato da GF Racing e farà affidamento ancora su Michelin.

Il CIR Terra 2018 era iniziato nel migliore dei modi per Costnaro-Bardini, che avevano vinto i primi due appuntamenti, Liburna Terra e Rally Nuraghi e Vermentino, dimostrando una confidenza importante sull’R5 boema, prima di incappare nei due passi falsi consecutivi durante la fase calda del campionato, nel San Marino Rally prima del Rally Adriatico. Due episodi che riuscirono a compromettere la loro partecipazione.

Nel VIDEO le parole di Costenaro, in vista della nuova stagione, durante una partecipazione nel CIRAS nell’Historic Rally delle Vallate Aretine.

Segui il CIR Terra sulle nuove pagine social!

FACEBOOK - @CIRallyTerra

INSTAGRAM - @CIRallyTerra

TWITTER - @CIRallyTerra

 

Foto: Costenaro-Bardini allo start del CIRT 2018