Umberto Scandola punta verso al Nido dell'Aquila

Il pilota veronese sarà in corsa per il tricolore Terra sulla sua Hyundai i20 R5 nel quarto round stagionale atteso a Nocera Umbra il 27 e 28 settembre
Image

Meno di due settimane alla prossima gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra. Tra due week end infatti gli specialisti delle strade bianche si ritroveranno nella provincia di Perugia per il Rally Il Nido dell’Aquila, quarto e penultimo atto del tricolore. Tra questi non mancherà Umberto Scandola. Il pilota di Verona è infatti impegnato in questi giorni a San Martino di Castrozza per seguire con Hyundai Rally Team Italia la i20 R5 portata in gara dal pavese Giacomo Scattolon. Con la vettura della casa coreana l’attuale n°3 della classifica assoluta del #CIRT a quota 26 punti proverà a rilanciarsi in vista del rush finale.

“Si ci saremo al Nido dell’Aquila, ma stavolta con una macchina sola per noi di Hyundai Rally Team Italia. Ci saremo io e Guido D’Amore sulla i20 R5. Sarà un altro impegno interessante per quanto riguarda il Terra. Per ora non sappiamo se riusciremo a fare dei test in vista dell’appuntamento di Nocera Umbra, ma a breve decideremo.”

 

Nella foto: Scandola in azione nell'ultima gara disputata per il CIR Terra a San Marino