San Marino Rally, con la PS4 Andreucci (Skoda Fabia R5) passa al comando

Con lo scratch sulla prova lunga di "Sestino" il toscano si prende la testa dell'assoluta davanti a Scandola (Hyundai) e Campedelli (VW Polo). Andolfi (Skoda) nel CIR Sparco.
Image

Paolo Andreucci e Francesco Pinelli su Skoda Fabia R5 realizzano il miglior crono sulla prova numero 4 la lunga "Sestino". Sui 14, 88 km, il toscano chiude con il tempo di 11'38.8 davanti alla Polo di Campedelli-Rappa. Terzo crono per un altro iscritto al CIR Terra Giacomo Costenaro e Justin Bardini, su Hyundai i20 NG.

Paga 8''3 Umberto Scandola con la sua I20 NG che ha lamentato una pressione delle gomme troppo basse. Il veronese si vede scavalcare da Andreucci nella classifica assoluta. 

Tra le vetture del CIR Sparco sono Fabio Andolfi e Stefano Savoia  in evidenza seguiti da Basso-Granai (Skoda) Crugnola-Ometto (Hyundai i20) e Bulacia-Der Ohannesian (Skoda).

qui per seguire i tempi

Tra i ritiri di rilievo arriva quello del portacolori di ACI Team Italia Alessio Profeta navigato da Sergio Raccuia che ha riscontrato problemi al motore della sua Skoda Fabia R5. Out di Nicolò Marchioro che ha piegato un braccetto Renault Clio. 

Sfortunato Andrea Nucita che ha piegato il posteriore sinistro della sua Peugeot. Nel CIR Junior una corsa davvero difficile per tutti gli Under sulle Ford Fiesta Rally4 con al comando Roberto Daprà seguito da Mattia Vita a +4.0 e da Giorgio Cogni +14.1