E' partita la seconda decisiva giornata del Valtiberina

La quarta prova del CIRT prosegue le sfide tricolore sulla terra aretina in diretta su ACI Sport TV. Scandola mette la firma sulla PS4 sette decimi di secondo più veloce di Paolo Andreucci. Al comando assoluto sempre il toscano sulla Skoda con 12"5 sul veronese su Hyundai.

E' azione sulla terra del Valtiberina! Questa mattina gli equipaggi del CIRTsono partiti in ordine di classifica della prima giornata con i primi dieci equipaggi a due minuti.Per la seconda decisiva giornata del Valtiberina sulla PS4 "Monte S.Marie" è Umberto Scandola  il più veloce con la Hyundai I20 New Generation R5 davanti di soli sei decimi di secondo alla coppia Andreucci-Briani, Skoda Fabia Evo R5. Il toscano è ancora davanti nella graduatoria assoluta agli sfidanti dell'Italiano Terra con la  po il tris della prima giornata di ieri.Terzo crono per Campedelli-Rappa ( Volkswagen Polo Gti R5).Quarto crono per Bruno Bulacia con la Skoda Fabia Evo R5.

La piesse di "Monte S.Marie"(11,30 km) è in diretta su ACI Sport TV e sui social del Campionato Italiano Rally Terra.

 Per seguire i tempi LIVE TIMING

Uscita di strada per Andrea Cazzaro (Skoda), partenze fermate. Destino simile per il n. 34 Tali (Ford Fiesta). Con il blocco dell'equipaggio 31, gli equipaggi a seguire effettuano percorso alternativo per evitare di accumulare ritardo per portarsi sulla PS5.