9 DICEMBRE 2021 - 11 DICEMBRE 2021

1° RALLY STORICO DEL BRUNELLO

( m)


ORGANIZZATORE:
Scuderia Etruria Sport ASD
VIALE MICHELANGELO 94D, 52011 BIBBIENA

TELEFONO: 0575536932
FAX: 0575536932
E-MAIL: info@scuderiaetruria.net - WEB: rallydelbrunello.com

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
16 dicembre09:51
Corrado Costa è vice campione italiano nel Terra Storico
Il sammarinese regala a Clacson Motorsport il secondo gradino del podio assoluto, il terzo di Raggruppamento e la vittoria di classe, al termine di un CIRTS ad alti livelli.
Image
14 dicembre14:30
Brunello e Grappolo di qualità per il Team Bassano
Vanno in archivio con buoni esiti anche le ultime due gare della lunga stagione sportiva per la scuderia capitanata da Mauro Valerio.
Image
14 dicembre08:56
A Castagna e Marcolini la Coppa A112 Terra
È il duo veronese della Scaligera Rallye ad aggiudicarsi il Rally del Brunello, l'appendice di fine stagione dedicata alle A112 Abarth, in una gara tirata fino all'ultimo. Droandi-Acciai e Gentile-Torricelli completano il podio assoluto
Image
13 dicembre14:19
En plein di podi per Andrea Tonelli al Brunello
Il pilota di Reggio Emilia archivia il suo tricolore Terra Storico con il terzo di classe ed il settimo assoluto, quinto risultato utile consecutivo nonché a podio nella serie.
Image
11 dicembre15:32
Battistolli-Scattolin, Lancia 037, si aggiudicano il Rally del Brunello. Lucky-Pons, Lancia Delta, secondi in gara, vincono il titolo tricolore 4RM
Quinti assoluti si piazzano Bruno Pelliccioni e Mirco Gabrielli sulla Ford Escort RS, già vincitori del tricolore rally terra storico due ruote motrici.
Image
11 dicembre14:04
Rally del Brunello, Battistolli e Scattolin (Lancia 037) vincono la PS7 e passano al comando
Con il miglior crono ottenuto sul terzo passaggio della "Castiglion del Bosco ", il giovane vicentino scavalca Lucky (Lancia Delta).
Image
11 dicembre13:23
Partito il secondo giro di prove e Battistolli si prende la PS6
Terzo passaggio sulla prova "La Sesta" e il giovane vicentino fa meglio di Lucky di 4''.
Image
11 dicembre11:48
Rally del Brunello, le dichiarazioni dei protagonisti dal riordino di Cantina di Caparzo
Tre su tre le vittorie in prova per l'equipaggio della Key Sport sulla Lancia Delta del 4°Raggruppamento. Ora riordino e secondo giro di prove che chiuderà il sesto e ultimo round tricolore rally Terra Storico di questa stagione.
Image
11 dicembre10:35
Rally del Brunello, Lucky ancora davanti
Quarta prova e un'altra affermazione per il vicentino con la Lancia Delta Int. 16V. Battistolli Jr insegue con la 037 costantemente seguito dalla Lancia Delta di Marco Bianchini.
Image
11 dicembre09:30
Rally del Brunello, si prosegue con la seconda giornata
Seconda giornata di gara scattata alle 8.10 quando la prima vettura lascerà il riordino presso la Tenuta Val di Suga per disputare altre sei prove speciali. Lucky è il più veloce sulla PS3. Arrivo previsto a Montalcino, alle 15.30 e di seguito le premiazioni.
Image
10 dicembre16:05
Affari di Famiglia per la prima giornata al 1°Rally del Brunello
Luigi "Lucky” Battistolli, Lancia Delta Integrale 16V, precede il figlio Alberto, Lancia 037, alla fine del day 1 della gara conclusiva del Campionato Italiano Rally Terra Storico. Domani altre sei prove speciali sulla terra di "Castiglion del Bosco", "La Sesta" e "Pieve a Salti"
Image
10 dicembre14:22
Partite le sfide al Rally del Brunello, Lucky-Pons subito davanti
Il vicentino detta subito il ritmo con la Lancia Delta meglio della 037 di Battistolli-Scattolin e della Delta di BIanchini-Paganoni
Image
10 dicembre12:58
Al via il 1°Rally del Brunello
Tutto pronto per l'ultimo round tricolore rally terra storico. Start da Montalcino e due prove speciali per questa prima giornata di gara sulla terra toscana.
Image
10 dicembre09:43
Shakedown in corso al 1°Rally del Brunello
Mattinata dedicata al test cronometrato con le vetture in assetto da gara. Poi la partenza del primo equipaggio da Piazza del Popolo alle 13:31 e due prove prima dell'ingresso nel riordino di fine giornata presso la Tenuta Val di Suga da dove le vetture ripartiranno alle 8:10 dell'indomani per affrontare le restanti sei prove inframezzate da due parchi assistenza a Sant'Angelo in Vado, un riordino presso la Cantina Caparzo ed un successivo a Buonconvento. Arrivo previsto a Montalcino alle 15:30 e cerimonia delle premiazioni sul palco.
Image
9 dicembre11:04
Rally del Brunello: le prove e gli orari
Tutto pronto per l'attesa prima edizione del rally storico che venerdì e sabato animerà i comuni di Montalcino e Buonconvento. Le strade già teatro di sfide "mondiali” pronte a far da palcoscenico ai sessanta equipaggi in gara.
Image
9 dicembre09:29
Team Bassano chiude il 2021 con 15 equipaggi al Rally del Brunello
Quindici gli equipaggi dall'ovale azzurro all'ultimo impegno di una lunghissima stagione che va a terminare sugli sterrati del Rally del Brunello, gara che chiude il Campionato Italiano Terra Storico oltre ad ospitare le A112 in gara per la Coppa Terra
Image
8 dicembre15:57
Al 1°Rally del Brunello ultima sfida tricolore per il CIRT Storico 2021
La gara toscana chiuderà la stagione del Campionato Italiano Rally Terra Storico. Il sesto e conclusivo appuntamento tricolore ospiterà i protagonisti delle classifiche tricolore 4 Ruote Motrici e 2 Ruote Motrici pronti a dare spettacolo sugli sterrati intorno Montalcino nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 dicembre.
Image
8 dicembre15:15
Il Trofeo A112 Abarth Yokohama chiude la stagione brindando col Brunello
Otto le Autobianchi che tra venerdì e sabato si sfideranno sugli sterrati adiacenti a Montalcino per la Coppa A112 Abarth Terra, appendice di chiusura della Serie organizzata dal Team Bassano
Image
8 dicembre13:55
Sono 60 gli iscritti al 1° Rally del Brunello
Sopra le aspettative la risposta nel rally con 48 equipaggi iscritti all'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico; un'altra dozzina tra regolarità sport e "all stars” porta il totale a 60. Montalcino si prepara ad una tre giorni di sport, spettacolo e turismo
Image
6 dicembre12:33
Andrea Tonelli al Rally del Brunello per chiudere in bellezza
L'ultimo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico ritroverà anche il pilota di Reggio Emilia, con tanta voglia di divertirsi senza badare alla classifica della serie.
Image
23 novembre09:31
Al Rally del Brunello, Michelin annuncia incentivi e premi speciali
Agevolazioni sull'acquisto delle coperture francesi specifiche per la terra e interessanti premi finali vanno ad arricchire d'interesse la prima, attesa, edizione del rally storico tutto su sterrato.
Image
9 novembre09:10
Aprono le iscrizioni al 1°Rally del Brunello
Fino a mercoledì 1 dicembre sarà possibile effettuare l'iscrizione alla prima edizione della gara tutta su sterrato per sole auto storiche: rally, regolarità e "all stars” per un connubio di grande fascino tra storia dei rallies e turismo.
Image
26 ottobre09:05
Meno di due mesi al 1° Rally del Brunello
Procede spedita la macchina organizzativa del nuovo evento che animerà Montalcino dall'8 all'11 dicembre prossimi, con la novità di regolarità sport e "all stars” che si abbinano al rally storico per soddisfare ogni palato
Image
25 settembre07:29
Svelato il programma del Rally del Brunello
A dicembre la due giorni di gara con sette prove speciali su fondo sterrato per l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico. Montalcino apre le porte anche ai regolaristi e invita gli appassionati del traverso a godersi un percorso inimitabile con la categoria "all stars”. Sport, passione, agonismo in abbinamento con un'ospitalità di alto livello
Image
28 aprile08:50
A dicembre la prima edizione del Rally del Brunello
Nuova scommessa della Scuderia Etruria Sport e Deltamania, l'iscrizione a calendario del nuovo rally su sterrato per sole auto storiche. Sarà la gara di chiusura del Campionato Italiano Rally Terra Storici e in abbinata propone la gara di regolarità sport e la categoria "All Stars"