Rally Auto Storiche: la nuova pagina facebook è online

Uno spazio social per le gare inserite nel calendario del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e del Campionato Italiano Rally Terra Storico.
Image

24 marzo 2021 - Arriva oggi la nuova pagina facebook ufficiale Rally Auto Storiche dedicata alle due massime serie tricolori rally Auto Storiche, sia su asfalto sia su terra. Le migliori macchine, i migliori rally "storici" approdano dunque sulla grande piattaforma social in un unico spazio per continuare a condividere la passione per i motori con le news, le foto e gli aggiornamenti dai campi di gara.

Si comincia proprio questo fine settimana ad alimentare gli appassionati che hanno voglia di rally e di vetture di alto livello con il 3°Rally Storico della Val D’Orcia, round inaugurale del #CIRTS 2021 sugli sterrati in provincia di Radicofani.

Mentre con il #CIRAS 2021 si partirà dal Sanremo Rally Storico, in programma nella Città dei Fiori, nelle giornate del 9 e 10 aprile.

Tutte le informazioni dei due campionati sono sempre disponibili nella pagina Instagram e nelle pagine ufficiali del sito acisport.it.