Tutto pronto per il 3°Rally Storico della Val d'Orcia

La seconda stagione del Campionato riservato alle auto storiche sulle strade bianche di Radicofani. Domani, domenica 28 marzo, si farà sul serio con le sei prove speciali in programma. Clip dedicata allo shakedown di oggi curata da ACI Sport.

Poche ore al via della terza edizione del Rally Storico della Val d’Orcia, gara organizzata dalla Radicofani Motorsport e valida come prio appuntamento stagionale del #CIRTS.

Il fascino delle storiche impegnate in queste ore al Val d’Orcia in questa breve clip realizzato dallo shakedown di oggi per un piccolo assaggio delle sfide tra vetture storiche che si disputerà domani in provincia di Radicofani.

Domani, Domenica 28 marzo saranno tre i loop sulle due prove speciali sulle quali si deciderà l’esito della corsa: la prova di “San Casciano dei Bagni” [6,58 km | PS1 ore 8:01 – PS3 ore 12:24 – PS5 15:19] e la “Piancastagnaio” [11,05 km | PS2 08:45 – PS4 12:24 – PS6 16:03 quest'ultima ridotta nella tornata conclusiva come da circolare]. La Z.I. della Val di Paglia sarà la base logistica della manifestazione ospitando la partenza e l’arrivo oltre che i due Parchi Assistenza, mentre i due riordini saranno ubicati a Piancastagnaio. L’arrivo del rally storico è previsto a partire dalle ore 16.43 al Parco Assistenza.

Maggiori informazioni sul CIRTS e sulle gare titolate sono disponibili nella pagina dedicata al Campionato tramite i vari canali social del Campionato [Pagina Facebook Rally Auto Storiche] e sul sito acisport.it.