15 GIUGNO 2018 - 17 GIUGNO 2018

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
28 giugno10:08
VIDEO. Andrea Gagliardini commenta i due podi nel secondo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota romano lascia la tappa di Misano con un terzo ed un secondo posto. Qui le sue impressioni ed in attesa del prossimo round al Mugello (15/07).
Image
26 giugno10:08
VIDEO. Dario Capitanio commenta la vittoria di gara 2 nel secondo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Nella gara domenicale dell'ultima tappa di Misano il 23enne pilota romano è il più determinato in una bagarre ancora una volta apertissima. Sul podio le sue parole con lo sguardo già al prossimo round al Mugello (15/07).
Image
21 giugno10:05
VIDEO. Giacomo Pollini commenta la vittoria di gara 1 nel secondo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Sul podio della gara del sabato a Misano il 22enne pilota bresciano rivela le emozioni della prima vittoria stagionale dopo un duello iniziale con Andrea Gagliardini.
Image
17 giugno12:30
Misano, Gara 2. Prima vittoria stagionale per Dario Capitanio nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 23enne pilota romano è il più determinato in una bagarre ancora una volta apertissima. Bissa il podio con il secondo posto il compagno di squadra in Best Lap Andrea Gagliardini. Terzo il giovanissimo Simone Riccitelli (Kinetic Racing Team). Lorenzo Pegoraro (Best Lap) resta in testa al Campionato anche se fuori dalla zona punti per una penalizzazione per le scintille in pista.Per rivedere gara 2 qui la telecronaca completa.
Image
16 giugno17:31
Misano, Gara 1. Vittoria per Giacomo Pollini nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 22enne pilota bresciano si impone nella combattutissima prima gara del weekend dopo un duello iniziale con Andrea Gagliardini che chiude terzo alle spalle del compagno di colori in Best Lap Dario Capitanio. Appuntamento a domani con gara 2 alle 09.50. E per rivedere gara 1 qui la telecronaca completa.
Image
15 giugno20:39
Misano, Qualifica. Claudio Giudice è il poleman per il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 23enne pilota torinese di Scuderia Giudici si impone tra le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 precedendo in meno di tre decimi Giacomo Pollini (Giacomo Race). Gli alfieri di Best Lap Lorenzo Pegoraro, Andrea Gagliardini e Dario Capitanio e poi Simone Riccitelli (Kinetic) seguono tutti in otto decimi. Appuntamento a domani con gara 1 alle 15.20.
Image
15 giugno15:43
Misano, Libere 2. Giacomo Pollini risponde e detta il ritmo nella seconda sessione per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota bresciano sale in cattedra e svetta tra le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 precedendo il britannico Jesse Menczer di soli tre decimi. Terzo il capoclassifica Lorenzo Pegoraro (Best Lap). Appuntamento alle 19.35 per le prove ufficiali.
Image
15 giugno10:36
Misano, Libere 1. Simone Riccitelli il più veloce della prima sessione cronometrata per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovanissimo pilota di Fabriano si impone sull'intero lotto di Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 dove i primi 6 piloti sono in un solo secondo. Alle 13.25 la seconda sessione di prove libere.