14 SETTEMBRE 2018 - 16 SETTEMBRE 2018

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
19 settembre10:08
Oggi in edicola il Campionato Italiano Sport Prototipi è su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli articoli sulla tappa di Vallelunga.
Oggi - mercoledì 19 settembre - i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo al quinto appuntamento della serie tricolore corsosi sulla pista romana intitolata a Piero Taruffi. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
16 settembre15:39
Vallelunga Gara 2. Andrea Gagliardini firma la prima nel quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota romano di Best Lap domina dopo un sorpasso spettacolare al primo giro su Claudio Giudice (Scuderia Giudici) secondo al traguardo. In rimonta dal fondo dello schieramento Lorenzo Pegoraro (Best Lap) è terzo e si riporta in testa alla classifica tricolore. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è ora al weekend del 28 ottobre al Mugello per il sesto ed ultimo round.
Image
15 settembre19:15
Vallelunga Gara 1. Matteo Pollini vince gara 1 nel quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota bresciano del Giacomo Race si impone al termine di una gara spettacolare e balza in testa al Campionato. Sul podio anche i due alfieri di BF Motorsport, Simone Borelli, in testa nelle prime tornate di gara ed il pluricampione Davide Uboldi. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è alle 14.00 di domani per gara 2 anche in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) ed in livestreaming sul sito e su Facebook.
Image
15 settembre12:46
Vallelunga Qualifica. Matteo Pollini è il poleman del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con l'intera Top-10 chiusa in meno di 1 secondo il pilota del Giacomo Race, alla prima pole stagionale, scatterà dalla migliore posizione sulla griglia di gara 1 per poi cedere il volante al cugino Giacomo per gara 2. Alle sue spalle in meno di mezzo secondo Simone Borelli (BF Motorsport), Mirko Zanardini (AC Racing) e Davide Uboldi (BF Motorsport). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è alle 17.05 per gara 1 anche in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) ed in livestreaming sul sito e su Facebook.
Image
14 settembre18:38
Vallelunga Libere 2. Gianluca Carboni è il più veloce nella prima giornata del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Best Lap si impone su Mirko Zanardini a sua volta in testa nel primo turno nei colori AC Racing. Terzo tempo per Giacomo e Matteo Pollini. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è a domani con le prove ufficiali alle 11.30.
Image
14 settembre16:53
Vallelunga Libere 1. Mirko Zanardini detta il ritmo all'apertura del quinto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di AC Racing precede di soli 83 millesimi di secondo Simone Borreli (BF Motorsport), ma le prime 11 posizioni sono tutte in un solo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è con la seconda sessione di prove libere alle 17.40.
Image
13 settembre12:35
Scatta domani a Vallelunga il quinto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
In una lotta al titolo combattutissima svetta Lorenzo Pegoraro (Best Lap), ma Matteo Pollini (Giacomo Race), Simone Riccitelli (Kinetic) ed Andrea Gagliardini (Best Lap) sono già all'attacco. Il primo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è con le due sessioni di prove libere alle 14.50 e 17.40.
Image
11 settembre13:05
Lo spettacolo di Vallelunga per il quinto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi sarà gratuito.
La tappa di scena sul circuito romano intitolato a Piero Taruffi sarà con ingresso libero anche nel paddock. Basterà come sempre registrarsi online. Il primo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder Aprilia RSV4 è già al venerdì con le due sessioni di prove libere alle 14.50 e 17.40.