5 APRILE 2019 - 7 APRILE 2019

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
7 aprile14:18
Monza, Gara 2. Capolavoro di Davide Uboldi che parte ultimo e torna alla vittoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione di categoria della Uboldi Corse conquista il successo al termine di una rimonta appassionante e dopo una bagarre ai ferri corti con Giacomo Pollini (Giacomo Race), Danny Molinaro (DM Competizioni) e Riccardo Ponzio (SG Motors). Il prossimo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è al weekend del 5 maggio a Vallelunga.
Image
7 aprile09:35
Monza, Gara 1. È di Claudio Giudice la prima vittoria stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Su pista bagnata Giacomo Pollini (Giacomo Race) taglia il traguardo in prima posizione, ma una penalizzazione scaturita dalla partenza in regime di Safety Car lo relega al quinto posto. Sul podio salgono anche Riccardo Ponzio e Simon Hultén. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è già alle 12.30 con gara 2 sempre in diretta TV (AutomotoTV SKY228) e streaming.
Image
6 aprile12:21
Monza, Qualifica. Giacomo Pollini firma la prima pole position della nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane pilota bresciano del Giacomo Race, lo scorso anno terzo della serie tricolore, domina la sessione di qualifica davanti al vicecampione in carica Lorenzo Pegoraro (Best Lap) ed al cosentino Danny Molinaro (DM Competition) al rientro tricolore. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è alle 08.30 di domani con gara 1 in diretta TV (AutomotoTV SKY228) e streaming.
Image
5 aprile13:34
Monza, Libere 2. Lorenzo Pegoraro è il più veloce in un tris da primato per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il vicecampione in carica di Best Lap si impone per 24 millesimi su Giacomo Pollini (Giacomo Race) e tre decimi su Claudio Giudice (Scuderia Giudici). Alle spalle dello stesso terzetto che aveva svettato al mattino si porta ora Riccardo Ponzio (SG Motors). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è alle 11.10 di domani per le prove ufficiali.
Image
5 aprile11:33
Monza, Libere 1. Claudio Giudice detta subito il ritmo alla prima sessione cronometrata per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
L'alfiere della Scuderia Giudici precede in meno di quattro decimi Giacomo Pollini (Giacomo Race) ed il vicecampione in carica Lorenzo Pegoraro (Best Lap). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è alle 12.35 con la seconda sessione di prove libere.
Image
4 aprile10:32
Riparte da Monza la nuova appassionante stagione di gare per le Wolf GB08 Thunder del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Uno schieramento di oltre 20 sportscar motorizzate Aprilia RSV4 è pronto a lanciarsi sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. Domani alle 09.40 la prima sessione di prove libere.