21 GIUGNO 2019 - 23 GIUGNO 2019

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
23 giugno19:23
Imola, Gara 2. Giacomo Pollini firma la prima stagionale nel quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota bresciano del Giacomo Race conquista la vittoria regolando una bagarre appassionante e dove Mirko Zanardini (Bad Wolves) ed il capoclassifica Riccardo Ponzio (SG Motors) completano la Top-3. Grande lavoro per le scintille in pista anche dal Race Control con provvedimenti che hanno dovuto modificare d'ufficio l'ordine di arrivo sul traguardo. Prossimo appuntamento al weekend del 15 settembre a Vallelunga.
Image
23 giugno17:09
Imola, Gara 1. Federico Scionti vince tra i colpi di scena nella prima del quarto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Un pauroso, ma incruento incidente per Jesse Menczer al primo giro, costringe alla disputa di due manche ed a lunghe fasi in regime di Safety Car. La spunta il romano di The Club, autore della pole, davanti al vicecampione di Best Lap Lorenzo Pegoraro che nei pochi giri a disposizione riesce a farsi largo dalla quinta posizione in griglia. Sul podio anche Giacomo Pollini. Appuntamento alle 17.50 per gara 2, sempre da 25 minuti + 1 giro ed in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
22 giugno18:59
Imola. Rinviata a domani gara 1 per il quarto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Le avverse condizioni meteorologiche hanno imposto la modifica del programma di manifestazione. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è così a domani con gara 1 alle 14.00 e gara 2 alle 17.40, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
22 giugno13:27
Imola, Qualifica. Federico Scionti alla prima uscita è subito pole per il quarto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di The Club sbaraglia la concorrenza con Giacomo Pollini, Simon Hultén ed il capoclassifica Riccardo Ponzio (SG Motors) alle sue spalle in meno di un secondo. Appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 alle 18.05 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
21 giugno17:25
Imola, Libere. Giacomo Pollini detta il ritmo, Davide Uboldi svetta nel secondo turno per il quarto round stagionale.
La prima giornata di prove per la nuova tappa del Campionato Italiano Sport Prototipi vede il primato cronometrico del bresciano di Giacomo Race. Il pluricampione di Uboldi Corse è secondo assoluto con il miglior tempo del turno pomeridiano. Appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 alle 11.05 di domani per le prove ufficiali. Nei LINK qui il collegamento al live timing.
Image
20 giugno11:11
Da domani ad Imola il quarto round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
La serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 approda sulla pista intitolata ad Enzo e Dino Ferrari con ben 22 sportscar. Domani le prove libere alle 11.45 ed alle 15.45. Qui il live timing.