13 SETTEMBRE 2019 - 15 SETTEMBRE 2019

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
16 settembre14:23
Su AutomotoTV SKY 228 le repliche delle telecronache per il quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
È iniziata oggi la programmazione di repliche delle dirette TV dedicate alle gare del weekend romano per la serie tricolore. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
15 settembre14:34
Vallelunga, Gara 2. Giacomo Pollini vince gara 2 e si rilancia nella corsa al titolo nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 23enne bresciano del Giacomo Race si impone sul capoclassifica Riccardo Ponzio che ora ritorna a otto lunghezze di vantaggio. Terzo posto per Davide Uboldi (Uboldi Corse) dopo uno spettacolare duello con Federico Scionti (The Club), poi costretto al ritiro all'ultimo giro. Prossimo ed ultimo round al Mugello nel weekend del 7 ottobre.
Image
14 settembre19:36
Vallelunga, Gara 1. Riccardo Ponzio vince e consolida la leadership nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane pescarese di SG Motors guadagna il primato con una partenza bruciante e lascia alle spalle la bagarre per il podio. A spuntarla sono Davide Uboldi (Uboldi Corse) e Giacomo Pollini (Giacomo Race) ora a -14 dalla vetta tricolore. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 10.10 di domani con gara 2 in diretta qui e su AutoMotoTV SKY228.
Image
14 settembre12:16
Vallelunga, Qualifica. Giacomo Pollini firma la pole position nel quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota del Giacomo Race si conferma al vertice prestazionale del weekend e conquista la sua seconda pole stagionale. A meno di quattro decimi Mirko Zanardini (Bad Wolves) e Davide Uboldi (Uboldi) che sigla lo stesso tempo del bresciano, ma in un passaggio successivo. Spettacolare equilibrio in pista con le prime 11 posizioni chiuse in un solo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è ora alle 17:40 con gara 1 in diretta qui e su AutoMotoTV SKY228.
Image
13 settembre15:15
Vallelunga, Libere 2. Giacomo Pollini si conferma nella seconda sessione del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota del Giacomo Race è ancora il più veloce davanti al pluricampione italiano Davide Uboldi ed a Mirko Zanardini, ma la Top-8 è tutta raccolta in otto decimi di secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è ora alle 10:15 di domani per le prove di qualificazione.
Image
13 settembre10:50
Vallelunga, Libere 1. Giacomo Pollini è il più veloce nella prima sessione del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota del Giacomo Race precede per meno di un centesimo Federico Scionti (The Club) in un lotto di magnifici sette chiusi in un solo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è ora alle 13:55 per la seconda sessione di prove libere.
Image
12 settembre07:12
Il Campionato Italiano Sport Prototipi torna in pista a Vallelunga.
La serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 approda in questo weekend sul circuito romano per il quinto round. Domani le prove libere alle 09.40 ed alle 13.55.
Image
9 settembre11:38
Video. Tutti i segreti di Vallelunga in vista del quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con lo spettacolare onboard dalla Wolf GB08 Thunder di Mirko Zanardini ecco il commento tecnico di Ivan Bellarosa (Wolf Racing Cars) e Giuseppe Pezzaioli (Yokohama Italia Motorsports).