17 LUGLIO 2020 - 19 LUGLIO 2020

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
27 luglio11:51
Da stasera alle 20.30 su MS Motor TV SKY228 "Prototipi Che Passione!”. Il Campionato Italiano Sport Prototipi è sempre protagonista in TV.
Sul canale tematico visibile anche in streaming e digitale terrestre prende il via questa sera la prima trasmissione televisiva interamente dedicata alla serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
26 luglio08:08
Coppa ACI Sport Master. Che duello tra Maurizio Pitorri e Joe Castellano per il podio di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Alla prima uscita del Mugello l'alfiere di Best Lap ed il rivale di Giada Engineering hanno lottato fianco a fianco e con tanto di arrivo in volata in gara 2 con le loro Wolf GB08 Thunder.
Image
25 luglio08:08
Coppa ACI Sport Master. È Stefano Attianese il primo leader di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota romano è stato tra i protagonisti del primo weekend per le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 e dove tra l'altro è risultato il più veloce delle Libere.
Image
24 luglio08:08
Coppa ACI Sport Under 25. È Antoine Miquel il primo leader tra i più giovani del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota francese, in testa anche alla Coppa ACI Sport Rookie, è stato tra i protagonisti assoluti del primo weekend per le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4.
Image
21 luglio11:11
Su MS Motor TV SKY228 le repliche delle telecronache per il primo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
È iniziata la programmazione in replica delle dirette TV dedicate alle gare del weekend inaugurale del Mugello per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
19 luglio12:51
Mugello, Gara 2. Lorenzo Pegoraro sigla il bis nella tappa inaugurale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
L'alfiere di Best Lap precede il francese Antoine Miquel (Ascari Driver Academy), autore del giro più veloce e Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest) ancora una volta sul podio e così secondo in Campionato alle spalle del vicecampione 2018. Prossimo appuntamento con le Wolf BG08 Thunder della serie tricolore è ora al weekend del 2 agosto a Misano.
Image
18 luglio17:45
Mugello, Gara 1. Lorenzo Pegoraro torna alla vittoria al Mugello per la prima tappa del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Alle spalle del pilota ternano di Best Lap, vicecampione 2018, Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest) e Davide Uboldi (Uboldi Corse) guadagnano il podio in rimonta. Domani alle 10.40 il via a gara 2 sempre sulla distanza di 25 minuti + 1 giro in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
17 luglio19:52
Mugello, Qualifica. Giacomo Pollini conquista la pole position della tappa inaugurale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Alle spalle del campione in carica del Giacomo Race seguono Lorenzo Pegoraro (Best Lap) ed il francese Antoine Miquel (Ascari Driver Academy). Domani lo start di gara 1 alle 15.05 e sulla distanza di 25 minuti + 1 giro in diretta su MS Motor TV SKY228.
Image
17 luglio14:28
Mugello, Libere 2. Primato di Davide Uboldi sul bagnato della seconda sessione per la tappa inaugurale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Su gomme slick il pluricampione italiano sigla il miglior tempo davanti a Danny Molinaro (DM Racing) e Lorenzo Pegoraro (Best Lap). Appuntamento alle 18.05 con le prove ufficiali.
Image
16 luglio15:33
Stefano Attianese il più veloce al Mugello nei test collettivi di anteprima al primo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della Ascari Driver Academy ha preceduto di poco più di un decimo il compagno di squadra francese, Antoine Miquel, alla prima uscita nella serie tricolore. In un solo secondo dal primato anche Lorenzo Pegoraro (Best Lap), Guglielmo Belotti (Ascari Driver Academy) e Filippo Caliceti (Giada Engineering). Domani le prove libere alle 09.30 ed alle 13.15 e le prove ufficiali alle 18.05.
Image
16 luglio11:18
Riparte dal Mugello la nuova appassionante stagione di gare per le Wolf GB08 Thunder del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Uno schieramento di 20 sportscar motorizzate Aprilia RSV4 è pronto a lanciarsi sulla pista del nuovo Gran Premio F1 di Toscana Ferrari 1000. Oggi giornata di test collettivi, domani le prove libere alle 09.30 ed alle 13.15 e le prove ufficiali alle 18.05.