Il 15 settembre a Vallelunga il recupero della tappa di Pergusa

Il Campionato Italiano Prototipi, che il prossimo weekend sarà di scena ad Imola, ritorna così sul format di nove round previsto per la stagione 2013.

Image
L'appuntamento originariamente previsto per il 14 luglio a Pergusa e poi annullato, sarà recuperato a Vallelunga, il prossimo 15 settembre, dove il Campionato Italiano Prototipi tornerà dopo aver visto la disputa della tappa inaugurale della stagione 2013.

Dopo il quinto round stagionale in programma il prossimo weekend ad Imola, la serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar affronterà così il suo sesto appuntamento nella stessa pista che ad aprile aveva visto imporsi Jacopo Faccioni (Osella Honda – Scuderia NT) e Davide Uboldi (Osella Honda), peraltro tradito da un problema tecnico all'ultimo giro di gara 1 quando era saldamente in testa.

Il calendario del Campionato Italiano Prototipi viene così ripristinato sull'articolazione originaria di nove appuntamenti.

A Misano (22/09), Varano de' Melegari (06/10) e Monza (20/10) gli ultimi di round di un campionato che solo al prossimo round di Imola completerà il giro di boa stagionale.

::

twitter | ST_saltarantino |@CIPrototipi