Imola Libere 2, ancora Uboldi su Faccioni e Ghiotto

Le due Osella dei due primi piloti in testa alla classifica del Campionato Italiano Prototipi dominano anche la seconda sessione davanti alla Norma di Ghiotto.

Image
È ancora Davide Uboldi a dettare il ritmo nella seconda sessione di prove libere in corso ad Imola per il quinto round del Campionato Italiano Prototipi.

Con il tempo di 1'43.833, di due centesimi migliore del suo stesso primato siglato al mattino, il capoclassifica di campionato si conferma e sempre davanti al suo rivale diretto, Jacopo Faccioni (Scuderia NT) a +0.805 ed a Marco Ghiotto a + 1.203 che inserisce nuovamente la sua Norma alle spalle del duo Osella.

Quarto tempo come già nel primo turno per Marco Jacoboni (Lucchini Alfa Romeo) che fissa la velocità massima assoluta in 253,9 km/h e segna ancora il primato tra le 3.000 di classe CN4 davanti a Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo).

Tra le Radical il miglior tempo è di Fabrizio Fassitelli, nono assoluto.

Appuntamento alle 15.00 con le qualifiche, mentre il via di gara 1 sarà alle 19.20 di oggi. Domani gara 2 alle 13.05.

Le gare saranno anche in diretta streaming su www.acisportitalia.it ed in TV su Nuvolari (dgt 222 -Sky 144) con la differita di gara 1 alle 10.55 di domenica e la telecronaca diretta di gara 2.

::

twitter | ST_saltarantino |@CIPrototipi