Lorenzo Pegoraro

Un altro pretendente al titolo al via dell'edizione 2020
Image

Il  Campionato Italiano Sport Prototipi  2020 si preannuncia combattuto e di alto livello come e forse più delle due precedenti edizioni targate Wolf Racing Cars. Sulle 20 Wolf GB08 Thunder che si schiereranno al  via sono infatti tanti i piloti che meritano di essere inseriti di diritto fra i papabili nuovi Campioni d’Italia, e fra questi non si può non considerare Lorenzo Pegoraro, che oggi conferma la sua presenza.                                                                         

Il Ternano alfiere della Best Lap, che con la sua  fantastica doppietta al’Autodromo Nazionale di Monza aveva inaugurato il nuovo corso del CISP,  ha sempre regalato spettacolo e questa stagione per lui potrebbe essere quella della definitiva consacrazione.

Lorenzo Pegoraro:  ”Malgrado i molti impegni nelle aziende di famiglia e la rinuncia dei vari sponsor per la stagione 2020, la passione per la velocità  è insuperabile. Non possiamo rinunciare a partecipare al campionato italiano più divertente e competitivo. Grazie al supporto del mitico Team BestLap e alla famiglia Bellarosa che ti fa sentire a casa, parteciperemo con estremo piacere alla stagione 2020” .