Molinaro trionfa anche in Gara 2

Danny Molinaro prova l'allungo in classifica e mette a segno un'altra vittoria sul tracciato di Misano precedendo Matteo Pollini e Rocco Mazzola.
Image

Una gara in rimonta per Danny Molinaro che partendo dalla quarta fila è riuscito a risalire fino alla prima posizione guadagnando la leadership della gara e rinsaldando quella di campionato. Alle sue spalle un agguerrito Matteo Pollini chiude in seconda posizione difendendosi dai Rocco Mazzola. 

Subito fuori dal podio Filippo Lazzaroni seguito da uno scatenato Davide Uboldi, autore di una spettacolare rimonta da centro gruppo fino alla quinta piazza. Nonostante i due testacoda in gara Fidel Castillo chiude in sesta posizione. Alle spalle dello spagnolo, Andrea Mosca conquista la settima posizione dopo la rimonta dall’ultima casella in griglia.  Chiudono la top ten Alessio Salvaggio e Davide Pigozzi. 

Anche in gara 2 la Safety car entra in pista due volte, prima per recuperare la vettura di Spadaro e successivamente per recuperare quella di Acosta, entrambi finiti fuori pista a seguito di un testacoda. Roccadelli costretto al ritiro durante il penultimo giro, riesce a firmare il giro veloce in gara fermando i cronometri a 1’33'’945.

Prossimo appuntamento con il Tricolore Sport Prototipi dal 2 al 4 luglio al Mugello.