9 SETTEMBRE 2012

CRONOSCALATA DEL REVENTINO


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
9 settembre19:30
Lo Hanno detto i protagonisti del Reventino
Le dichiarazioni dei big del C.I.V.M. dopo la gara calabrese decima del Tricolore
Image
9 settembre15:21
Faggioli si impone anche al Reventino
Splendida prestazione del fiorentino che porta a casa la gara calabrese, decima tappa del CIVM. Dietro di lui Domenico Scola Jr e Christian Merli. Sfortunato Omar Magliona che ha dovuto abbandonare per un guasto meccanico nel corso di gara 2.
Image
9 settembre12:29
Alla Cronoscalata del Reventino Faggioli si conferma in Gara 1
Il fiorentino della scuderia Best Lap impone il proprio ritmo nella prima gara della giornata a bordo della Osella FA 30 motorizzata Zytech. Ottimo il secondo posto del giovane Domenico Scola su Osella che ha preceduto il leader di classe CN Omar Magliona con l’Osella della scuderia Ateneo.
Image
8 settembre17:34
Lo hanno detto i big del C.I.V.M. al Reventino
le dichiarazioni dei protagonisti della decima prova del Tricolore dopo le prove ufficiali.
Image
8 settembre16:36
Anteprima di grandi duelli alla decima di C.I.V.M.
Si preannuncia molto accesa dopo le prove di oggi, la 14^ Cronoscalata del Reventino, la decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna di cui alle 9.30 di domani, domenica 9 settembre, scatterà gara 1. Faggioli, Cassibba, Cubeda, Leogrande, Iaquinta, Magliona, Merli e Scola Jr. tra i maggiori favoriti.
Image
8 settembre13:31
Completata la prima salita di prove
Sta per scattare la seconda manche di ricognizione del percorso al volante delle vetture da gara per i 140 piloti ammessi al via della 14^ Cronoscalta del Reventino
Image
7 settembre23:17
In 140 al via della Cronoscalata del Reventino
Tutti presenti i big del Campionato Italiano Velocità Montagna alla decima prova del Tricolore. Alle 9.30 scatterà la prima delle due manche di prove e domenica 9 settembre alla stessa ora partenza di gara 1 da Nicastro alla volta dei 6 Km fino a Platania.
Image
6 settembre09:23
Il C.I.V.M. protagonista oggi sulla Gazzetta dello Sport
Sul quotidiano sportivo un ampio servizio sul Campionato Italiano Velocità Montagna dopo il Trofeo fagioli ed alla vigilia della Cronoscalata del Reventino.
Image
6 settembre09:08
In calabria la decima tappa del C.I.V.M.
Appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Montagna in provincia di Catanzaro con la 14^ Cronoscalata del Reventino dal 7 al 9 settembre sui 6 Km da Nicastro a Platania. A caccia di importanti punti tricolori tutti i protagonisti della serie CSAI ancora aperta ed incerta.
Image
28 agosto20:19
Iscrizioni in corso al Reventino
E' nel pieno del lavoro il Racing Team Lamezia, organizzatore della corsa calabrese decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in programma l'8 e 9 settembre prossimi. Completati i lavori al manto stradale sui 6 Km che da Nicastro conducono fino a Platania e già effettuato il collaudo.