prove Ufficiali in corso

Image
02/07/2011 - Hanno effettutato la prima Manche di prove ufficiali della 61^ Trento - Bondone le vetture storiche, di gruppo E3, il Gruppo Racing Start ed il gruppo N.

Tutti i piloti prendono attentamente le misure ai 17,300 Km di tracciato particolarmnete guidato e caratterizzato da oltre 40 tornanti.
In gruppo Racig Start Paolo Mancini su renault clio è appparso il miglior interprete in questa prima salita. In gruppo N il locale Diego degasperi ha subito provato il suo feeling con la Mitsubishi ancer EVO sul lungo tracciato di casa e la conoscenza dell'ipegnativo percorso è emersa immediatamente.
Lino vardanega e Maurizio Pioner sono al lavoro sul set up delle loro Mitsubishi per aggiustare il tiro.
Le vetture sono scese al paddock, ora si attende la ripresa delle partenze ed il completamento della della prima manche di prove ufficiali.
Dopo le verifiche Roberto Di giuseppe ha confermato di aver risolto i problemi al motore accusati ad Ascoli dalla sua alfa 155 GTA di gruppo E1. Stesso problema, che sembra ben superato, per Fulvio Giuliani che ha sostituito il propulsore della sua lancia Delta EVO