Partita gara 1 del 47 Trofeo Luigi Fagioli

Subito battaglia accesa. In Racing Start acuto di Loffredo su Opel ed in Gruppo N Vardanega Davanti a tutti con la Mitsubishi.

Image
26/08/2012 - Scattata puntuale alle 10 di questa mattina gara 1 del 47 Trofeo Luigi Fagioli, la nona prova di C.I.V.M. organizzata dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche.

Prima salita conclusa per il gruppo Racing Start e gruppo N. Giovanni Loffredo ha ottenuto il miglior tempo al volante dell'Opel Corsa OPC, con cui il poliziotto salernitano si è subito sentito a proprio agio sul tracciato umbro. Loffredo ha preceduto Chiavaroli su MINI Cooper S di circa 1 secondo, il pescarese non è contento delle regolazioni adottate.

In gruppo N Lino Vardanega ha portato il suo primo affondo al volante della Mitsubishi EVO X, precedendo la versione Lancer EVO del toscano Lorenzo Mercati di oltre 3 secondi. Terza piazza i gruppo per il bravo pugliese Oronzo Montanaro he cerca di rimontare la secoa posizione di gruppo con la Honda Civic type-R. In classe 1600 il piemontese Regis, con il quarto tempo di gruppo, ha preceduto di sette decimi di secondo il giovane salernitano Cosimo rea su Citroen Saxo.