129 Verificati al Reventino. Domani le prove

Saranno centoventinove i partenti della 15^ Cronoscalata del Reventino, ultimo atto della Zona Centro Sud del Campionato Italiano Velocità Montagna. Domani le prove sui 6 chilometri tra Nicastro e Platania.

Image
Scatterà domani, sabato 3 agosto, alle 9.30 la 15^ Cronoscalata del Reventino, la quinta ed ultima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna Zona Centro Sud, organizzata dal Racing Team Lamezia. Tutti i top driver, in lotta per il titolo, hanno verificato presso il Comune di Lamezia Terme raggiungendo il significativo numero di 129.

Domani, il direttore di Gara Roberto Bufalino, assistito da Flavio Candoni daranno il via alle prove sui difficilissimi 6 chilometri che separano la partenza di Nicastro con l'arrivo di Platania.

Alla prima salita di prove seguirà la seconda, sempre nella giornata di domani, 3 agosto, mentre domenica 4 agosto, l'organizzazione del Racing Team Lamezia provvederà a preparare il percorso per i 129 concorrenti che daranno spettacolo tra i tornanti calabresi a partire dalle 9.30.