Faggioli primo!

Il portacolori della Best Lap s'aggiudica Gara 1 e, con Merli secondo, il toscano è virtualmente il neo campione italiano 2013

Image
"Quando ho visto partire così forte Christian, ho capito quanto sarebbe stata dura batterlo. Ho spinto a fondo ma non mi potevo fidare della tenuta dell'asfalto. Devo dire che è stata ottima la scelta effettuata dalla Direzione Gara di farci partire in ordine dei tempi segnati nelle prove di ieri, permettendoci di correre tutti nelle medesime condizioni meteo".
E' un Simone Faggioli concentrato ma felice del "Quando ho visto partire così forte Christian, ho capito quanto sarebbe stata dura batterlo. Ho spinto a fondo ma non mi potevo fidare della tenuta dell'asfalto. Devo dire che è stata ottima la scelta effettuata dalla Direzione Gara di farci partire in ordine dei tempi segnati nelle prove di ieri, permettendoci di correre tutti nelle medesime condizioni meteo".

E' un Simone Faggioli concentrato ma felice del 3'35”79 con il quale ha scalato i settemila metri del tracciato feltrino, affrontato con la Osella Fa 30 Zytek 3000 con gomme rain, come il suo diretto rivale nella corsa al titolo, Merli che con la Osella Pa 2000 Honda E2b sale accusando un ritardo di 3”89 dal fiorentino
E' secondo il trentino della Vimotorsport "Era impossibile batterlo” ed ora anch'egli secondo in un classifica che sarà confermata con la disputa della seconda Gara pomeridiana.
Terzo tempo per Denny Zardo con la Radical PR6 1600 a 28”30