Sempre più seguito per i servizi web sul CIVM

Grande successo per i video e la cronaca dai campi di gara di Emiliano Perucca Orfei il giornalista di automoto.it che anche alla Svolte di Popoli ha dato spettacolo sulla Citroen C3 Max 2T & Reglage.

Image
Continua con decine di migliaia di visualizzazioni il successo delle dirette web e dei servizi dedicati al Campionato Italiano Velocità montagna da automoto.it grazie ai servizi ed alla cronaca di Emiliano Perucca Orfei il giornalista e pilota sempre più innamorato del CIVM.

Anche alla 54^ Svolte di Popoli Perucca Orfei è stato impegnato sulla Citroen C3 Max schierata dalla 2T Course & Reglage e curata dal Team Procar. Cresce ad ogni gara il feeling con le salite per il giornalista e driver vicentino, che in Abruzzo ha concluso al secondo posto della impegnativa classe E1 1600 turbo, alle spalle del solo leader Vitantonio Micoli su Renault. Ottima prova all'esordio su un tracciato molto difficile ed impegnativo. In altre occasioni Perucca Orfei ha anche vinto l'accesa classe per vetture sovralimentate.

Continua con profitto il programma che prevede la partecipazione a varie gare del Campionato Italiano e che proseguirà al 51° Trofeo Luigi Fagioli in programma a Gubbio nel week end del 21 agosto.