Scatta la seconda manche di prove del Trofeo Fagioli

Scola su Osella FA 30 ha ottenuto miglior riscontro nella prima salita, Magliona affila le armi sulla Norma. Bene Fattorini e Cubeda con le Osella PA 2000. Ammirata all'esordio al Lamborghini Huracan

Image
Tabella di marcia rispettata con la prima manche di prove del 51° Trofeo Luigi Fagioli che si è conclusa poco dopo le 13 e la seconda manche pronta a prendere il via.

Si accendono le anteprime delle sfide delle due gare che domani infiammeranno i 4,150 metri del tracciato ricavato lungo la gola del Bottaccione.

Domenico Scola ha ottenuto il miglior riscontro sull'Osella FA 30 a cui il giovane calabrese ha chiesto subito tanto. Affila le armi con test di set up Omar Magliona sulla Norma M20 FC. Entrambi i driver per la prima volta a Gubbio sulle vetture di classe regina.
Altro duello che si prospetta appassionante il duello per la classe 2000 del gruppo E2SC quello tra le Osella PA 2000 tra Michele Fattorini e Domenico Cubeda.
Image
L'esperienza nella prima manche ha dato ragione anche al sempre tenace Franco Cinelli sulla Lolal VO Judd. Mentre è iniziato il testa a testa a colpi di strategie di gara tra Luca Ligato ed Achille Lombardi sulle Osella PA 21 EVO.

Molto ammirata la Lamborghini Huracan che il friulano Gianni Di fans ha portato al debutto in salita.