Gaetani ricaricato a Pedavena

Vittoria in gruppo GT per il padovano sulla Ferrari 458 dopo un'assenza forzata dal tricolore. Il successo ha dato nuova energia al portacolori Vimotorsport
Image

Luca al termine del week end di gare commenta cosi' la sua prestazione: " Sono veramente contento di aver vinto qui a Pedavena, in gara1 alcuni piccoli errori non mi avevano permesso di fare il primo tempo per soli 2 decimi, nella secondo prova ho dato tutto per riuscire ad aggiudicarmi una vittoria che per me vale molto, arrivata dopo un periodo di stop forzato a causa di un grave lutto che ci ha colpiti in famiglia. Questo risultato lo dedico a Jotta che particolarmente amava questa gara e a mia mamma che non sta attraversando un buon momento. Ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno permesso di raggiungere un 3° posto assoluto di Gruppo GT nel Campionato Italiano 2017 ".

Luca Gaetani  si aggiudica la 35° Pedavena Croce D'Aune, salendo sul gradino più alto del podio non solo della classe Gt Cup ma anche dell'intero gruppo GT. Le due manche di prova del sabato sono servite al portacolori della Vimotorsport per testare l'assetto della sua fida Ferrari 458 Challenge Evo gommata Avon che, domenica non l'ha tradito permettendogli di ottenere la tanto ambita vittoria di gruppo. Il driver padovano dopo avere compiuto due ottime salite e, abbassando di ben 4 secondi il suo stesso primato dello scorso anno, è riuscito a battere i suoi diretti avversari e portarsi in testa alla classifica assoluta della manifestazione, staccando un ottimo crono di 4.05.57.