In 234 allo start della 42° Alpe del Nevegal

Quasi l'intera flotta di vetture iscritte ha superato la fase preparativa delle verifiche, svolte durante la giornata di oggi, in vista della partenza ufficiale del Campionato Italiano Velocità Montagna
Image

Belluno, venerdì 4 maggio - Prenderanno il via con 234 partenti le ricognizioni della quarantaduesima edizione Nevegal, con partenza in località Caleipo prevista per le ore 9.30 di domani, sabato 5 maggio.

Al termine delle operazioni di verifiche tecniche e sportive, svolte presso l’Autofficina Tecnodiesel di Belluno, sono poco più di dieci i concorrenti non hanno completato le operazioni preliminari. Tra i non verificati si segnala il pilota della One Racing Ignazio Cannavò su Lamborghini Gallardo LP600 FL2 di classe GT.

Saranno dunque presenti tutti i protagonisti annunciati della stagione 2018 al via ufficiale del CIVM, che si terrà sempre dal bivio in via Gresane in località Caleipo alle ore 9.00 di domenica 6 maggio.

Le salite di ricognizione di sabato 5 e quelle di gara di domenica 6 giugno possono essere seguite con info e tempi

Tutti gli aggiornamenti e le news ufficiali disponibili sul sito acisport.it. Non mancheranno contributi live anche sul profilo Facebook del campionato @CIVelocitàMontagna