Weekend a 5 stelle per Arduino Eusebio alla Morano - Campotenese

Per il pilota di Castrovillari al tuo successo in classe 1.4 della Racing Start con la Volkswagen polo che il driver calabrese cura in proprio
Image

Queste le parole di Arduino Eusebio al termine della Morano - Campotenese: "Bello continuare a confermarsi, la macchina è stata come sempre perfetta. Fare nuovamente il record, che apparteneva sempre a me, è stata una bella soddisfazione che si aggiunge alle altre.”

È arrivata un'altra vittoria stagionale per Arduino Eusebio alla Morano - Campotenese, 6^ tappa del CIVM e valida anche per il TIVM Sud.
Il pilota Bruzio porta ancora una volta sul gradino più alto del podio la sua "rosetta" e si conferma l'uomo da battere in RS 1400.

Una vittoria cercata come sempre e voluta dal veloce pilota su VW Polo, che ha cominciato a dettare il passo già dalla giornata di sabato, stabilendo poi nella giornata di domenica il nuovo record di classe che già apparteneva a lui. Ottima soddisfazione per il pilota cosentino, che continua con il suo trend positivo, ogni apparizione corrisponde una vittoria.