Guzzetta e Project ci son al Trofeo Scarfiotti

L'esperto pilota catanese sulaPeugeot 106 a caccia di punti per il gruppo A in Campionato Italiano Velocità Montagna e nella serie cadetta TIVM.
Image

Alla volta delle Marche, in cerca di rivalsa. Una sfida d’alto livello attenderà il talentuoso pilota siciliano AngeloGuzzetta, su Peugeot 106 Rally curata dalla Ferrara Motors, chiamato, infatti, all’esordio al 28° Trofeo Lodovico Scarfiotti, appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM) e del Trofeo di  specialità (girone Nord e Sud), in programma il prossimo fine settimana nel Maceratese.

Alle pendici dei Monti Sibillini, il portacolori della scuderia Project Team andrà a caccia di punti pesanti in classe A/1600, tanto nella massima serie tricolore quanto nel TIVM, per rifarsi del terreno perduto dopo i due inattesi stop subiti, suo malgrado, nelle precedenti cronoscalate di Morano e di Giarre.

Desideroso di riprendere la cavalcata trionfale di inizio stagione, che l’ha visto svettare alla “Val d’Anapo-Sortino”, alla “Selva di Fasano” e alla Coppa Paolino Teodori, il driver etneo, seppur al via di una gara per lui del tutto inedita, attaccherà sin dallo start, come di consueto.

La competizione, articolata lungo l’impegnativo tracciato di 8877 metri che dal borgo di Sarnano condurrà i partecipanti fino alla località di Sassotetto, entrerà nel vivo sabato 4 agosto con la disputa di due turni di prove cronometrate; domenica, invece, l’unica manche ufficiale che delineerà la classifica finale.