Furleo dal podio di classe rilancia la sfida in RS 1.6

Ottimo secondo posto di classe per il pugliese di Fasano sula Peugeot 106 alla 28^ Sarnano-Sassotetto
Image

Teo Furleo ha dichiarato dopo la gara maceratese: "Finalmente torniamo sul podio, e accogliamo con molta soddisfazione questo risultato. Sono molto contento non solo della macchina, ma anche di me stesso perché ho dato veramente tutto quello che avevo. Ora non mi resta che pensare alla prossima gara che sarà a Gubbio dove cercheremo di continuare su questa ottima scia. Si può considerare che questa era la mia prima Sarnano, considerando che l'ultima volta che sono stato qui ha piovuto quindi sull'asciutto non avevo i riferimenti necessari per limare qualcosina."

Archiviato il settimo round del CIVM 2018, che ha "regalato" al Fasanese Teo Furleo un ottimo riscontro cronometrico. Il veloce pilota su Peugeot 106, al Trofeo Scarfiotti ha conquistato il secondo gradino del podio in classe 1.6. Inoltre ottimo terzo posto per quanto riguarda le vetture aspirate, sempre nel gruppo Racing Start.

Un'ottima occasione sfruttata nell'unica manche di gara, e che ha consentito al pilota pugliese di ritrovare il podio. Un risultato che per il pilota della SCS Motorsport ASD significa tanto, anche in vista del proseguimento del campionato. Teo Furleo si conferma leader in classe RS 1.6.