La Driving Experience cala il poker a Gubbio

Quattro piloti del sodalizio pugliese al 53° Trofeo Luigi Fagioli: Scappa su MINI al comando in RS, Pezzolla su Osella in corsa per il tricolore Motori Moto, Marcucci in RS 1.4 su Peugeot 106 e tra le "Bicilindriche" Coltello su Fiat 126.
Image

La scuderia pugliese Driving Experience Fasano ha schierato ben quattro piloti nell’ottava tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, la cronoscalata Gubbio Madonna della Cima, in programma in questo fine settimana. 

Ivan Pezzolla, galvanizzato dalla vittoria di classe E2-SC 1000 di Sarnano tenterà di allungare la striscia positiva al volante della sua Osella Pa21 BMW.

Image

Il Campione 2017 RSTB Antonio Scappa proverà a dare la zampata decisiva per il campionato, a coronamento di una stagione che lo vede dominatore assoluto tra le sovralimentate.

In Racing Start Aspirate, sarà della partita il trentino Angelo Martucci, sempre tra i protagonisti della combattuta e numerosissima RS1.4, al volante della Peugeot 106.

Tra le piccole Fiat 500 e 126 del Gruppo 1,5 delle Bicilindriche, sarà pronto a difendere la leadership in campionato il pugliese Francesco Colabello al volante della Fiat 126.

Il programma del weekend eugubino prevede le verifiche tecnico – sportive dalle ore 15.30 di venerdì 17 agosto nei pressi del Convento San Secondo. Sabato 18, lo start delle due sessioni di prove è previsto per le ore 9.30, mentre domenica l’accensione del semaforo verde per le due manche di gara è previsto alle ore 9.00.