Teo Furleo è super a Pedavena

È stata una prestazione superba quella di Teo Furleo alla 36^ Pedavena - Croce D'Aune, che nel fine settimana Bellunese, condizionato dall'acqua, si concede tutti gli onori con la sua Peugeot 106 in RS 1.6. Un'uscita soddisfacente per il pilota Fasanese della SCS Motorsport ASD, che già dalle prove del sabato ha dettato il ritmo in maniera netta.
Image

"È stata una gara perfetta, abbiamo cominciato già dal sabato a far bene e nonostante ci sia stata la pioggia per tutto il weekend, non abbiamo avuto particolari problemi. Volevo ringraziare la Samo Competition, per avermi fornito un auto al top anche in condizioni difficili, dove l'acqua è stata veramente protagonista. Venivo qui a Pedavena sapendo di dover affrontare una gara difficile e direi che ci siamo comportati bene, visto che comunque non sapevo come stavano messi i miei validi avversari. Forse in gara 1 potevamo far meglio quando ho avuto un leggero testacoda, ma questo fa parte delle gare ma comunque peccato perché potevo abbassare ancora un po' il mio tempo. Del resto prendo questa vittoria come energia positiva per le 3 gare che rimangono, dove cercheremo di ragionare in ottica campionato."

Un'altra vittoria si aggiunge al tabellino di Teo Furleo che anche in questo fine settimana ha visto il gradino più alto del podio in RS 1.6, grazie ad una prestazione da incorniciare ed un auto di grande caratura, grazie all'instancabile lavoro della Samo Competition. Già dal sabato Furleo aveva cominciato a prendere le misure, stabilendo due ottimi crono sul bagnato. Poi la pioggia si è ripresentata anche in gara, ma il veloce pilota Fasanese non si è perso d'animo e ha fatto sue le due salite di gara.