Il Ferrari Club Italia sceglie il CIVM

Prima volta da protagonista di una sfilata in Calabria nel Campionato Italiano Velocità Montagna dal 12/ al 14 aprile in provincia di Cosenza al "Trofeo Silvio Molinaro" 24^ Luzzi Sambucina.
Image

Il Campionato Italiano Velocità Montagjna si aprirà dal 12 al 14 aprile in Calbria con il "Trofeo Silvio Molinaro" 24^ Luzzi - Sambucina e il Ferrari Club Italia sarà prestigioso protagonista.

In occasione della Cronoscalata in esclusiva i soci avranno la possibilità in modalità apripista di essere sul campo di gara accolti dall’affetto e dal calore del pubblico e condurre le proprie Ferrari sul tortuoso, veloce e tecnico tracciato. Nel pomeriggio di sabato presso il Domus Grand Hotel si terrà un Concorso di Eleganza Ferrari con Giuria d'onore composta da personaggi illustri. Le premiazioni del Concorso avverranno durante la cena sociale che si terrà presso Hostaria De Mendoza, locale rinomato di cucina tipica situato nel centro storico di Rende; ottimi piatti a base di tartufi e funghi porcini.
Domenica conclusa la parata, le Ferrari saranno esposte nella zona arriva nei pressi dell'Abazia di Sambucina. #drivingferrari #sila #turismo #sport #calabria #ferrariclubitalia