La Huracan vettura straordinaria e sorprendente! Parola di Peruggini

Il pilota foggiano ha esordito e vinto a Luzzi sulla Lamborghini GT3. Il portacolori AB Motorsport, Campione in carica di categoria ha parlato dell'ottima impressione avuta della super car alla prima gara
Image

All'indomani del "Trofeo Silvio Molinaro" Lucio Peruggini ha parlato con entusiasmo della prima esperienza e subito vincente sulla Lamborghini Huracan GT3 con cui il foggiano della AB motorsport intende difendere il titolo GT nel Campionato Italiano Velocità Montagna che si è aperto proprio alla 24^ Luzzi -Sambucina: 

Image

"La Lamborghini Huracan è davvero sorprendente in positivo! I principali punti di forza sono: motricità, tenuta di strada, la straordinaria capacità delle sospensioni di assorbire completamente le asperità del fondo stradale, cosa fondamentale per noi che corriamo su strada e non in circuito. Sorprendenti le prestazioni sull'acqua, non a caso nelle prove del sabato ho avuto il miglior riscontro cronometrico. La vettura ha una capacità di tenuta di strada che infonde sicurezza.

 

Image

Davvero entusiasmante. Il motore è "infinito" non finisce mai di erogare cavalli. Guidarla in gara mi ha davvero esaltato, salirci per la prima volta ed avere risultati come quelli di Luzzi è qualcosa che va oltre le migliori aspettative, anche perchè abbiamo dovuto optare per delle regolazioni opposte, visto il mutare continuo del meteo.Siamo passati da asciutto a bagnato e viceversa ed abbiamo indovinato immediatamente. Da Lamborghini hanno fatto arrivare i loro complimenti e la loro soddisfazione per il risultato ottenuto già a prima gara.

Altro elemento molto positivo l'ottimo lavoro della Gomme Avon nella verisone 2019. Subito a prima gara sul podio assoluto son saliti tutti piloti con gomme Avon e poi noi abbiamo immeditamente avuto dei riscontri concreti. Avon sta facendo un eccellente lavoro"-.