Scatta la seconda manche di Ricognizione al Nevegal

Prima salita sul bagnato, Magliona, Zardo, Fattorini e Liber tra i migliori protagonisti come Soretti che con la Subaru 4x4 riesce a interpretare molto bene i 5,5 Km di tracciato. Pronti al nuovo start
Image

Conclusa la prima delle due salite di ricognizione della 45^ Alpe del nevegal, la gara orgnaizztaa da Tre Cime Promotor di cui domani, domenica 19 maggio, sono previste due salite di gara.

Fondo bagnato per il 200 concorreti che si sono incolonnati alla partenza. Tra i migliori interpreti dei 5,5 km di affascinante tracciato si sono portati in evidenza Omar Magliona su Osella PA 2000 Honda,Denny Zardo, il padron di casa per la prima volta al volante della Norma M20 FC Zytek, Michele fattorini che ha testato l'Osella FA 30 Zytek e molto incisivo sul bagnato anche l'altro veneto Federico Liber molto a suo agio al volante della Gloria C8P. Anche il giovane siciliano Lugi Fazzino ha immeditamete confermato la sua sensibilità sull'acqua ed il feeling con l'Osella PA 21 Jrb Suzuki.

 

Image

Ottima interpretazione del percorso nelle sue condizioni più impegnative per Mauro Soretti, complice la trazione integrale della Subaru Impreza di gruppo E2SH.

Luca Gaetani a trovato un efficace set up er la Ferrari 458 GT3 con cui ha ottenuto il miglior riscontro tra le GT, seguito dal leader Lucio Peruggini sulla Lamborghinin Huracan GT3.

Pronta llo start la seconda salita di ricognizioni.