Successi per AC Racing al Nevegal

Vittorie di gruppo per Palazzo su Peugeot 308 e Loffredo su MINI JCW turbodiesel al 3° round di Campionato Italiano Velocità Montagna
Image

Ac Racing ha riscosso Ottimi risultati in salita nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

In un’ edizione dell’Alpe Nevegal, dimezzata per la nebbia che  ha reso impossibile l’ effettuazione della seconda manche, Giovanni Loffredo e Andrea Palazzo hanno comunque brillato.

Prima vittoria stagionale per il giovane Andrea Palazzo, che ha vinto con la sua Peugeot 308 Super Cup il gruppo E1, allungando nella classifica Under. La lunga attesa non ha distratto il pilota della Fasano Corse, che ha ben interpretato la continua evoluzione meteo e assecondato dal mezzo gestito adeguatamente da AC Racing ha ottenuto il massimo risultato.

 

Image

Il poliziotto salernitano alfiere Scuderia Vesuvio, ha chiuso il tris nel CIVM, dopo Luzzi e Sarnano anche in quest’occasione la sintonia con la Jhon Cooper Works in versione turbodiesel è stata perfetta. Per l’ennesima volta  le condizioni variabili non hanno per nulla impressionato il driver di AC Racing, che ha così portato a casa il terzo alloro consecutivo.

Successo anche  per il milanese Sebastiano Frjo al volante della potente Porsche 997 nella GT Cup.

Prossimo impegno per AC Racing nel Campionato italiano velocità montagna a Verzegnis il 2 Giugno, in pista si tornerà a gareggiare a Imola peri il weekend Aci Sport il 22 e 23 giugno.