Bicciato ed Aragona protagonisti con gomme Yokohama ad Ascoli

Vittoria in gruppo A su Mitsubishi per l'altoatesino della Scuderia mensola e successo in RS+ su MINI per il calabrese della Cubeda Corse alla 58^ Coppa Paolino Teodori
Image

Prestazione strepitosa dei piloti gommati Yokohama al celebre appuntamento di Ascoli Piceno che ha visto al via tutti i principali protagonisti della velocità in salita italiana e non solo.
In una doppia manche di gara calda e tecnica, Yokohama Italia Motorsports ha conquistato di misura il Gruppo A con la Mitsubishi Lancer Evo VI pilotata da Rudi Bicciato che ha preceduto gli avversari di oltre quattro secondi segnando un tempo complessivo di 5'21.23 e un best time ottenuto nella seconda manche di 2'40.51.

Image

Stupenda prestazione anche per Giuseppe Aragona in Racing Start Plus alla seconda uscita con la Mini Cooper JCW. Dopo la vittoria di due settimane fa alla Morano-Campotenese, il pilota calabrese si è ripetuto anche ad Ascoli, con un crono complessivo di 5'31.64 che lo ha visto chiudere davanti ad alcune sport prototipo con tempi di manche davvero notevoli per la categoria.