Domenico Scola presente a Gubbio il prossimo week end.

Il Pilota calabrese, campione assoluto del CIVM 2017, sarà presente alla gara umbra in  E2-SC a bordo di una Osella PA/30.
Image

Il prossimo fine settimana si corre la seconda gara del civm 2020, gara che servirà a testare la vettura nuova del Campione Italiano 2017 assoluto della montagna. Infatti con questo spirito il giovane pilota Domenico Scola si presenta al via della gara Umbra a bordo della nuovissima Osella PA/30 EVO Judd   curata dal team CMS, e provata per pochi giri a Binetto la scorsa settimana.   

Si tratta di una vettura nuova di pacco che il team CMS e la scuderia Project hanno messo a disposizione del forte pilota calabrese, che affronterà la gara test di Gubbio per capire effettivamente i pregi di questa vettura barchetta rispetto alla formula FA/30 con cui ha vinto su quasi tutti i tracciati italiani. 

Domenico Scola: 

“Si ritorna in Civm dopo un lungo periodo di inattività. Cercherò di dare il meglio come sempre anche se sarà dura riprendere il ritmo in così poco tempo. Voglio ringrazioare Luigi Bruccoleri della Project Team, tutti i miei sponsor e la mia famiglia per aver consentito di ritornare sui campi di gara con una vettura da primato. “