Obiettivo centrato per Pitorri e la Ferrari a Gubbio

Il pilota laziale della Best Lap sulla 488 Challenge ha fatto pieno di punti in super Cup
Image

Avevamo già preannunciato che l’intento del nostro portacolori era quello di vincere nella gara umbra, la “Montecarlo delle salite” perché con l’annullamento della Coppa Carotti sentivamo questa cronoscalata come la gara di casa, casa del nostro concessionario Ferrari di riferimento C.D.P. di Perugia e dello sponsor Lenergia spa di Terni,

Quindi la pressione e la voglia di far bene non mancava, è proprio negli appuntamenti importanti e decisivi che i campioni fanno la differenza.

Vittorie perentorie che lanciano Pitorri in vetta alla classe Super Gt Cup e lo avvicinano ad un solo mezzo punto dal primato della classifica assoluta di Gruppo GT.

“Una vittoria preparata prima a casa, dove i miei tecnici mi hanno messo a disposizione una Ferrari perfetta veloce, affidabile e bilanciata in modo superbo e voglio ringraziarli per l’eccellente lavoro svolto. Poi in gara con l’Ingegnere abbiamo studiato attentamente i risultati telemetrici di ogni manche, io ho eseguito gli ordini, dopo una prima gara vinta con solo 2 centesimi di vantaggio, analizzando i dati ho capito che potevo assumermi qualche rischio in più e cosi è stato,seconda gara vinta con 1,8 secondi che su un percorso di 4km è tantissimo. Tutto è stato impeccabile da parte della BestLap: tecnica, strategia, logistica, questo porta ad essere primi, un ottimo lavoro di squadra e di passione per questo sport.”

(Comunicato Best Lap)